La collezione Maison Kitsuné x K-Way di questa primavera estate 2024 si ispira alla dinamica vita urbana di Parigi. Questa collezione, che vede la rivisitazione degli iconici windbreaker in chiave moderna e versatile, cattura l’essenza di un’avventura romantica attraverso le strade della città.

Maison Kitsuné e K-Way hanno unito le forze per lanciare una collaborazione che segna un nuovo capitolo nell’universo della moda urbana. Una collezione che fonde perfettamente eleganza e funzionalità, raccontata dalle immagini del fotografo Basile Bertrand. Le foto della campagna sono ambientate nelle strade storiche di Parigi, catturando l’essenza del romanticismo moderno e l’avventure che si possono vivere esplorando la capitale francese.

La capsule collection Maison Kitsuné x K-Way reinventa gli storici windbreaker Léon e Claude, colorandoli con le nuance distintive del brand francese. Questa unione creativa non solo celebra il patrimonio di entrambi i marchi ma introduce una nuova interpretazione dello stile urbano, sottolineando l’importanza del movimento e della praticità senza mai tralasciare l’eleganza. Immagini suggestive ci portano in un viaggio attraverso una “Parigi in bicicletta”, metafora di una vita cittadina, sempre in movimento, ma intrisa anche di momenti romantici.

La collezione offre una paletta di colori armoniosi con tocchi a contrasto inaspettati, riflettendo la versatilità dello stile parigino. L’introduzione del pattern scozzese dona un tocco ribelle e grafico a questa linea prevalentemente monocromatica. Il logo congiunto, dove la caratteristica “K” di K-Way sostituisce la “K” di Kitsuné affiancata dalla volpe, simbolo del brand, rappresenta un elemento distintivo della collaborazione.

Ideale per chi cerca di distinguersi nel paesaggio urbano con capi che offrono comfort e protezione dalle intemperie, la collaborazione tra Maison Kitsuné e K-Way è un omaggio alla città di Parigi, alla sua energia inesauribile e alla sua capacità di essere sempre un passo avanti nel mondo della moda. Le creazioni, risultato di questa sinergia, sono pronte a diventare i nuovi must-have per gli amanti dello stile neo-nomade e per chiunque voglia immergersi completamente nell’atmosfera unica delle metropoli.

« di 12 »

credit image by Press Office – photo by K-Way