Maisons du Monde Milano Corso Buenos Aires: il nuovo flagship store

Maisons du Monde Milano Corso Buenos Aires – Ha aperto il nuovo flagship store di Maisons du Monde a Milano nel cuore della città. È il 50 negozio del brand in Italia e il 6 nella zona di Milano. In questo nuovo spazio di 841 m², si potranno scoprire tutti gli universi dell’arredo della casa e i molteplici stili che da sempre caratterizzano il brand francese.

L’offerta di Maisons du Monde nello store di Corso Buenos Aires viene presentata attraverso ambienti curati in ogni dettaglio. Mobili, complementi d’arredo, soluzioni d’illuminazione, tessuti e oggettistica per la tavola si ispirano a stili differenti per soddisfare le esigenze di ognuno e rifletterne la personalità. Che siano alla ricerca di un regalo, di un prodotto specifico o vogliano effettuare un ordine, Maisons du Monde saprà offrire il miglior supporto per ogni richiesta.

Un team di 22 persone è presente per accogliere e guidare tutti i clienti. In particolare, nello spazio “Consigli d’Arredo” ognuno potrà ricevere consulenze ad hoc sui propri progetti di arredo e ricevere informazioni sulla panoramica di proposte e stili del brand, oltre ad essere seguito nella scelta di forme, colori e materiali sulla base delle più disparate esigenze.

Praticare un commercio responsabile è un impegno prioritario per Maisons du Monde. Come tutti i negozi in Italia, il punto vendita di Milano è alimentato da energia elettrica 100% di origine rinnovabile certificata e dotato di illuminazione led per ridurre il consumo energetico.

« di 5 »

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search