Make up primavera estate 2020 wet n wild: tutte le novità per la bellezza del viso

Make up primavera estate 2020 wet n wild: la nuova collezione di prodotti comprende fondotinta, blush, rossetti ed illuminanti!

Make up primavera estate 2020 wet n wild – wet n wild lancia la nuova collezione make up per questa primavera estate 2020, composta da una selezione di prodotti per esaltare la bellezza naturale del viso.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: MEGALAST RETRACTABLE EYELINER

E’ l’eyeliner retractable con una punta a penna ultra precisa, con cui personalizzare il proprio look. La texture, setosa e leggera, lo rende adatto anche alle meno esperte assicurando linee impeccabili, scorrendo dunque lungo il contorno dell’occhio facilmente e senza sbavature.

Sottolinea il contorno dell’occhio con una delle tre colorazioni disponibili: Black, Blackest Black e Black Brown. La punta di precisione consente tocchi puliti e definiti, la sua formulazione un’ottima tenuta del colore.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: MEGALAST STAINED GLASS LIP GLOSS

Per labbra gloss, anzi viniliche! Un mashup tra una tinta ed un gloss, il Megalast Stained Glass Lip Gloss è la novità wet n wild per labbra viniliche dal finish lucido, luminoso e dall’effetto pieno e voluminoso.

La particolare formulazione sfrutta il pigmento che colora le labbra intensamente lasciando uno strato superficiale dall’effetto glossy. Con una formula a lunga durata il Megalast Stained Glass lip Gloss fornisce una lucentezza estrema mantenendo inalterato il colore sulle labbra. E’ disponibile in 6 shade.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: PHOTO FOCUS DEWY FOUNDATION

Il nuovo Photofocus Dewy Foundation dona al volto una lucentezza naturale, come fosse baciato dalla rugiada. Il Photo Focus Dewy Foundation è il nuovo fondotinta della linea Photo Focus, appositamente ideato per creare una base perfetta e un impeccabile effetto dewy.

Disponibile in 6 tonalità, la novità completa la linea Photo Focus, che propone fondotinta ad alte prestazioni concepiti per ottenere una pelle perfetta e testato accuratamente in foto scattate in 7 condizioni di luce. Ideale per i tipi di pelle da normale a secca, questo fondotinta dalla formulazione ultra leggera e idratante uniforma la pelle minimizzando le imperfezioni per un finish perfettamente liscio e fresco.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: PRIME FOCUS PRIMER FACE SERUM

Il primo prodotto Skincare di wet n wild è una novità assoluta per una bellezza a 360°. Prime Focus Primer Face Serum è un primer ed un siero viso a base di acqua da usare come base per il make-up e leggermente illuminante.

Formulato con ingredienti idratanti per la pelle, tra cui l’acqua di rosa, l’estratto di foglie di camelia e gli estratti di tè verde, questo siero cremoso idrata la pelle, creando una base perfetta e liscia per l’applicazione del makeup, con un tocco fresco e luminoso. Il fondotinta si applica in modo uniforme, ed il risultato è una finitura luminosa e impeccabile.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: ULTIMATE BROW KIT

Il kit di wet n wild per sopracciglia al top si arricchisce di una nuova tonalità. Comodo da portare sempre con sè, il set Ultimate Brow contiene tutto ciò che serve per chi desidera sopracciglia curate e uniche, da oggi in due shade: Soft Brown ed Ash Brown.

Il set è dotato di tutti gli accessori necessari per modellare, ammorbidire e definire le sopracciglia in modo perfetto. Il kit da 5 pezzi comprende: una cera morbida per modellare le sopracciglia, due sezioni di setting powder per definirle, un nuovo pennello per agevolare l’applicazione e delle comode pinzette.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: MEGALAST LIPSTICK

Si presentano rinnovati nel design, i nuovi rossetti wet n wild Megalast Lipstick. Accattivanti e seducenti con un packaging totalmente nuovo, super glam con particolari che ne esaltano le linee ed il rinnovato aspetto.

Il più famoso e conosciuto rossetto wet n wild torna in una veste tutta nuova con l’incisione del logo sul pack, la bocca glossy golden rose che ne sigilla la chiusura e ne impreziosisce il design, lachiusura trasparente che fa intravedere il colore di ogni shade.

Racchiusa in questo esclusivo nuovo design, ancora una volta la famosissima formula dal complesso polimerico, che dona un aspetto più morbido e idratato alle labbra ed una delicata sensazione di seta. L’estratto naturale di piante marine, insieme alle vitamine sono una combinazione vincente per labbra più morbide e lisce. Disponibili in 24 tonalità, 13 shade dal finish matte e 11 con finitura shimmer.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: COLOR ICON BLUSH

Il blush dal carattere ancora più deciso! I Color Icon Blush di wet n wild tornano in una nuova veste, ancora più pratici e con una nuova formulazione che rende la pelle più vellutata. Le 4 nuove tonalità doneranno un colorito
perfetto e una luminosità invidiabile.

Color Icon Blush assicura un effetto long lasting per un tocco di colore pop sul viso che dura tutto il giorno. Garantisce una naturale lucentezza ed un colore pieno e vivo al tempo stesso.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: MAKEUP REMOVER MICELLAR CLEANSING WATER

Il primo struccante bifasico di wet n wild, imbattibile per eliminare il makeup dal viso, ma delicato sulla pelle. La soluzione struccante bifasica agisce con due azioni, attira ed elimina lo sporco in profondità grazie alla componente oleosa, mentre la parte acquosa ripulisce la pelle delicatamente oltre che lenire e rinfrescare.

Makeup Remover Micellar Cleansing Water si utilizza agitando il flacone prima dell’uso, applicando la soluzione su viso, palpebre chiuse e labbra aiutandosi con un dischetto di cotone e rinnovando l’applicazione fino a completa pulizia. Il plus? Si imbeve il dischetto di cotone direttamente appoggiandolo sul flacone attraverso una leggera pressione.

Make up primavera estate 2020 wet n wild: MEGAGLOW HELLO HALO BLUSHLIGHTER

Hello Halo Blushlighter coniuga perfettamente gli effetti di un blush e di un illuminante in un unico prodotto in polvere, pratico e comodo.

Un duo che scolpisce, definisce ed evidenzia le zone chiave del viso con un solo tocco. Finalmente un solo prodotto in polvere che grazie ai pigmenti perlati ultra-riflettenti e micro-fini dona un bagliore radioso ed una finitura perfetta con un leggero tocco pop!

Ogni duo ha due livelli di intensità di colore che si abbinano a diverse tonalità della pelle, e si possono usare insieme in un’unica passata, da soli o miscelati per definire meglio l’incarnato. Il duo di polveri combinate offre il massimo risultato con una sola piccola passata, donando un tono di colore ed un’intensa luminosità a seconda di ogni incarnato e tonalità della pelle.