Make up Star Wars Pat McGrath – Da una galassia molto, molto lontana arriva una collaborazione inaspettata. L’iconica makeup artist Pat McGrath celebra l’uscita dell’ultimo episodio di Star Wars: The Rise of Skywalker con un’esclusiva collezione ispirata alla saga e ai suoi personaggi iconici.

“Sono davvero entusiasta di lavorare con Disney su questa geniale collaborazione che celebra la bellezza intergalattica di Star Wars. I suoi personaggi hanno fatto la storia e sono talmente integrati nella nostra cultura che sarà molto difficile immaginare un mondo senza di loro! Chi mi segue sui social media sa perfettamente che sono ossessionata da questa saga, dalla bellezza ribelle della principessa Leia al glamour dorato di C-3PO. Sono anche totalmente grata a Disney, che ha permesso al brand Pat McGrath Labs di dare vita a questa favolosa collezione, che ha celebrato anche il ritorno del tanto amato packaging dorato. Consiglio a tutti i fan di Star Wars, innamorati come me della bellezza, di affrettarsi ad afferrare un pezzo di questa collezione prima che sparisca per sempre in una galassia molto molto lontana!” afferma Pat McGrath.

La nuova Pat McGrath Labs Limited Edition Star Wars: The Rise of Skywalker

MTHRSHP: GALACTIC GOLD PALETTE
Sei tonalità interstellari ispirate all’iconica galassia di Star Wars. Questa palette incapsula l’audace e cosmicamente coraggioso Ribellione mentre combatte contro Lato Oscuro per ripristinare la pace in tutta la galassia.

LIP FETISH LIP BALM: “GOLD ASTRAL”
Per un irresistibile e squisito broncio super luminoso! Questo lip balm scivola in maniera impeccabile sulle labbra, avvolgendole in un velo idratante di colore. Ricco di ingredienti emollienti, lenitivi, antiossidanti e vitamine, protegge dai radicali liberi ripristinando morbidezza ed elasticità.

LIP FETISH LIP BALM: “CLEAR”
Ispirato da un proiettile R2-D2, questo balm ripara e ripristina l’idratazione delle labbra mantenendole sensualmente morbide. La chiave nascosta per un bacio assassino!

MTHRSHP: DARK GALAXY PALETTE
Sei ombretti sontuosamente peccaminosi ispirati all’iconica galassia di Star Wars. Questa palette evoca il mistero del Primo Ordine: crudeli colori scarlatti, bronzi accattivanti e ametiste misteriose.

LIP FETISH LIP BALM: “NUDE ASTRAL”
Il segreto definitivo per labbra letali! Ispirato ai proiettili di Sith Trooper, questo lip balm ripara e dona morbidezza alle labbra grazie ad una miscela calmante ed emolliente ricca di antiossidanti e vitamine.

MOTHERSHIP IV DECADENCE
Di ritorno da una galassia molto molto lontana, questa palette cambia pelle e viene “addobbata” con una doratura galattica. I gioielli più preziosi di Pat McGrath in dieci decadenti tonalità illuminate da bagliori color diamante.

LIP FETISH SHEER COLOUR BALM: “FLESH 3”
La formula di questo balsamo labbra è un affascinate enigma. Idratante e ricco di benefici per le labbra come l’iconico e originale Sheer Color LIP FETISH.

La collezione è disponibile in esclusiva dal 13 dicembre presso Selfridges e sul sito di Pat McGrath.