Tv

Making the Cut stagione 3: la fashion competition series torna su Prime Video

Making the Cut stagione 3 – Making the Cut è ancora una volta in viaggio per trovare il prossimo grande marchio di moda globale. La terza stagione della serie di competizioni di moda, condotta e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn, tornerà quest’estate su Prime Video. L’attrice e direttore creativo di House of Harlow 1960 Nicole Richie e l’icona pop della moda e direttore creativo di Moschino Jeremy Scott torneranno in qualità di giudici assieme ad altri giudici ospiti, che saranno rivelati in seguito, che faranno la loro comparsa nel corso della stagione.

“Sono entusiasta che Making the Cut ritorni quest’estate con la sua terza stagione”, ha detto Heidi Klum. “Sono stata così felice di essermi ritrovata con Tim, Nicole e Jeremy mentre cercavamo il prossimo grande marchio di moda globale tra il nostro gruppo di designer più talentuosi! La moda di questa stagione ha superato di gran lunga le nostre aspettative e ci sono così tanti look incredibili che non vedo l’ora di indossare io in prima persona”.

Tim Gunn ha aggiunto: “Dopo aver visto il successo dei nostri designer passati, compresi i vincitori Andrea Pitter e Jonny Cota, non vedo l’ora che i nostri fan possano vedere cosa ha in serbo il gruppo di designer di enorme talento di questa stagione”.

La terza stagione presenterà un nuovo gruppo di 10 imprenditori e designer da tutto il mondo, che sono pronti a portare i loro marchi emergenti ad un livello superiore e diventare il nuovo fenomeno globale. Il vincitore della serie riceverà 1 milione di dollari da investire nel proprio business e una mentorship con Amazon Fashion. Il vincitore avrà anche l’opportunità di creare un co-brand esclusivo con Amazon Fashion e di vendere la sua attuale collezione nella vetrina Making the Cut disponibile su Amazon.

La prossima stagione includerà nuove entusiasmanti collaborazioni tra marchi, VIP a sorpresa del mondo della moda in veste di giudici ospiti e le collezioni dei designer vincitori di ogni settimana, dando a fan e clienti ancora più opportunità di acquistare i look vincenti nel negozio Making the Cut di Amazon Fashion.

Mentre i fan aspettano il ritorno della serie, possono continuare ad acquistare le collezioni dei finalisti della seconda stagione, la vincitrice Andrea Pitter (Pantora), i secondi classificati Gary Graham (GaryGraham422) e Andrea Salazar (SETA).

La serie è prodotta da Sara Rea, Sue Kinkead, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love, ed è distribuita da Hello Sunshine e Amazon Studios.

« di 4 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search