Mango collezione estate 2021: The Sun is everywhere, la nuova campagna

Mango collezione estate 2021: t-shirt stampate, mini abiti e gilet crochet di ispirazione anni ’70 insieme a capi in denim dal gusto retrò.

Mango collezione estate 2021The sun is everywhere, le nuove proposte che celebrano la vita e l’energia positiva rievocando lo stile psichedelico e libero degli anni ‘70. La campagna che traspira vitalità e trae ispirazione dalle sensazioni dell’energia prodotta dal sole, soprattutto durante la stagione estiva mediterranea.

Mango collezione estate 2021: The Sun is everywhere, il video

Un tranquillo pomeriggio d’estate, circondati da amici, fare colazione in mezzo alla natura, ballare e nuotare. Istanti unici accompagnati dal calore del sole. In un momento in cui regna l’incertezza, attraverso questa collezione emergono nuove opportunità e una rinnovata energia; qui l’ottimismo è il protagonista assoluto. L’anima di Ibiza degli anni ‘70, icona di libertà, l’esplosione di stampe e colori, così come le positive vibes, sono l’essenza di questa campagna.

I capi protagonisti della collezione sono gli abiti monocromatici, con stampe floreali e psichedeliche. D’altra parte, gli abiti vaporosi in voile o popeline di cotone diventano compagni perfetti di lunghe giornate estive. T-shirt stampate, mini abiti e gilet crochet di ispirazione anni ’70 sono al centro della scena insieme a capi chiave in denim dal gusto retrò.

Predomina una tavolozza di colori nei toni blu e verde mela, che infondono serenità. Negli accessori, bucket floreali e occhiali da sole retrò creano il mood perfetto. Il risultato è un look fluido, comodo e divertente che rompe con le formalità e invita a godersi il Mediterraneo.

La proposta per lui gioca con un mix di capi casual per creare un look rilassato e disinvolto. Predominano i pantaloni rilassati o loose fit, così come le camicie stampate, combinazioni di popeline e novità in tricot, come le polo e i gilet. I toni del giallo, dell’arancione e del blu emergono innovando questa nuova stagione. Non possono mancare neanche la maglia grafica e le righe, interpretate in modo sofisticato e protagoniste di stili che sanno imporsi.

Protagonisti della campagna i modelli Louise Follain, Mélodie Vaxelaire, Mukasa Kakonge, Klara Kristin, Jill Kortleve e Alberto Perazzolo, scattati da Eddie Wrey.