Mango Home collezione primavera estate 2021: la linea di prodotti per la camera da letto e il bagno

Mango Home collezione primavera estate 2021: la nuova linea si concentra sulla biancheria da letto, copricuscini e copripiumini, coperte, cuscini, asciugamani e accappatoi.

Mango Home collezione primavera estate 2021Mango lancia la sua prima collezione per la casa per completare l’offerta lifestyle, passando dal guardaroba alla casa. Lo stile di vita mediterraneo e la sua cultura sono le principali fonti di ispirazione per questo progetto. Questa stagione la collezione si concentra su prodotti tessili per la camera da letto, il soggiorno e il bagno.

Mango Home collezione primavera estate 2021: il video

Dal prossimo autunno inverno 2021 2022 verranno aggiunti prodotti per la cucina e la sala da pranzo, completando così l’offerta per tutti gli ambienti principali della casa. Questo primo lancio comprende biancheria da letto, copricuscini e copripiumini in diverse misure, coperte, cuscini, asciugamani e accappatoi, così come candele e profumatori per ambiente in diversi aromi.

L’estetica di questa prima collezione ruota intorno allo stile mediterraneo, pulito e raffinato, con un design contemporaneo che gioca con colori neutri come i marroni, i beige, i bianchi e i grigi, oltre a tocchi di blu e verde. Qualità e massima attenzione ai dettagli sono i due elementi chiave che spiccano in ogni prodotto.

In linea con l’impegno di Mango per la sostenibilità, il 75% dei tessuti ha caratteristiche sostenibili, in quanto è realizzato con lino e cotone sostenibile o seguendo processi sostenibili. Inoltre, la produzione dell’80% degli articoli è stata realizzata in Paesi vicini alla Spagna ed è stato ridotto l’uso della plastica negli imballaggi per la spedizione.

Secondo Laura Vila, Responsabile della linea Home di Mango: “Lanciare questa nuova collezione per la casa è stata un’evoluzione naturale per il marchio, che potrà così fornire ai propri clienti un prodotto più lifestyle. I prodotti sono ispirati al Mediterraneo e abbiamo usato principalmente materiali naturali e sostenibili per la prima parte della collezione, che si concentra soprattutto sui prodotti tessili”.