Mango Man Antoine Griezmann – L’attaccante francese, icona mondiale dello sport, è nuovamente il volto del marchio per la collezione primavera estate 2023.

Mango Man Antoine Griezmann: Move Forward, il video della campagna

Il suo spirito resiliente e vincente lo ha reso l’alleato perfetto per presentare Move Forward, il nuovo concept del marchio Mango Man che incentiva l’uomo Mango a spingersi oltre i propri limiti. Con questo, l’azienda vuole sottolineare l’importanza di non arrendersi e di superare se stessi per raggiungere gli obiettivi prefissati e superare le difficoltà che si incontrano nel corso della vita.

La collezione primavera estate 2023 di Mango Man accompagna questo nuovo concept. Costruita intorno a capi versatili che possono essere indossati in ogni occasione, la proposta è fortemente orientata a garantire stile e comfort. I capi sartoriali dal profilo rilassato, le camicie estive e le giacche sahariane creano il look perfetto per la stagione più calda.

Il lino e la maglia sono i principali protagonisti della collezione e sono accompagnati da altri tessuti come il seersucker, il popeline o il lino Tencel, una fibra che offre una vestibilità più adattabile e ancora più fluida del lino tradizionale. In termini di colori, la base di neutri, verdi e marroni è arricchita da una palette più estiva, che viene declinata in un’ampia selezione di camicie, completi, tricot e pantaloni.

A completamento, una proposta di accessori che spazia da sandali e comode espadrillas a numerose opzioni di zaini e borse da viaggio.

Move Forward, l’essenza di Mango Man

Move Forward riflette l’essenza di Mango Man di accompagnare l’uomo moderno nelle sue sfide quotidiane, in modo che possa dare la migliore versione di se stesso e raggiungere qualsiasi obiettivo si prefigga grazie a capi realizzati con materiali tecnici di alta qualità.

Mango Man utilizza l’esempio di Griezmann, il cui spirito di superamento dei propri limiti è stato la forza trainante per superare i vari ostacoli che hanno attraversato il suo cammino, sia a livello personale che professionale.

Nelle parole di Antoine Griezmann: “Move Forward è un’espressione che rappresenta la mia vita e mi collega a Mango Man, ai suoi valori, al suo stile e alle caratteristiche dei capi”. Ha anche sottolineato che nei momenti difficili non è mai rimasto a guardare: “Dopo le cadute, mi sono sempre rialzato, ho provato di nuovo e ho avuto la determinazione di guardare avanti e inseguire il mio prossimo obbiettivo”.

Per presentare questo nuovo concept del marchio, Mango Man ha creato una campagna basata sulla rappresentazione di commenti negativi reali che l’attaccante ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera in diversi luoghi emblematici delle città di Barcellona e Madrid.

Mango ha già avuto in passato al suo fianco grandi talenti per le sue campagne come Gerard Piqué, Zinedine Zidane, Adrien Brody o Andrés Velencoso.

« di 7 »