Manila Grace campagna primavera estate 2022Manila Grace vola alto con Ode to Freedom, la nuova campagna primavera estate 2022; e lo fa permettendo alle sue donne di spiccare nuovamente il volo in piena e rinnovata libertà, sempre però mantenendo i piedi ben saldati a terra.

Avventurose ma non avventuriere, positive e intraprendenti, soprattutto libere nella vita di tutti giorni e nella loro capacità di esprimere sé stesse per una self-expression che passa anche attraverso i codici fashion del brand.

La campagna è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, una full immersion in atmosfere oniriche en plein air, nelle quali le immagini evocano in tutto e per tutto la voglia delle donne Manila Grace di rimettersi in gioco.

La collezione immortalata negli scatti esprime tutto questo attraverso silhouette ariose, morbide, e una palette che miscela i colori del cielo e quelli della terra a stampe variopinte ad alto tasso di positività. Un mescolio armonico di look casual e più eleganti, che insieme sono il cocktail perfetto per serate estive spensierate e divertenti.

Fulcro del concept la mongolfiera, oggetto che racchiude in sé rimandi più o meno espliciti ai valori chiave della campagna: la voglia di prendere la vita con leggerezza ma senza superficialità, l’esigenza di ripartire con ottimismo verso un domani luminoso. Ecco che il telo parachute si gonfia, diventa ampio, si libra e poi scende lungo il litorale toscano, location dello shooting. Un continnum quello della scelta dei luoghi che prosegue lungo la direzione del brand di celebrare l’Italia e le sue bellezze, perché è proprio nel nostro Paese che Manila Grace produce oltre il 70% dei suoi capi.

Sky is the (only) limit.

« di 7 »