Mara Venier Luisa Viola primavera estate 2020: un sogno tropicale di stampe

Mara Venier sorprende tutti con la nuova capsule collection per Luisa Viola per la stagione primavera estate 2020. Scoprite tutto su Globe Styles

Mara Venier Luisa Viola primavera estate 2020 – La grande forza, la positività e l’energia di Mara Venier non si esauriscono con la TV. Prosegue con ottimi risultati la sua collaborazione con Miroglio Fashion attraverso Luisa Viola. Una collaborazione nata nel 2016, che ha visto Mara in qualità di volto del brand ma soprattutto di stilista della collezione “Mara Venier per Luisa Viola”, giunta oggi alla sesta capsule.

Mara Venier sfila a Milano con la nuova collezione primavera estate 2020 e sorprende con la sua grande capacità di entrare in sintonia con il pubblico femminile, interpretandone i desideri e trasformandoli in una capsule collection esotica e femminile, un sogno tropicale di stampe e tessuti leggeri.

“Attraverso questa collezione” racconta Mara Venier, “ho voluto rendere omaggio a tutte le donne che con tanto affetto mi seguono in questo mio meraviglioso viaggio nella moda riempiendomi di attenzioni. Per tutte loro ho voluto dare vita a una collezione fatta di solarità, colore, stampe tropicali ma soprattutto una perfetta vestibilità, abiti che valorizzano le curve. Una moda accessibile, per chi si vuole bene e vuole sentirsi bene”.

L’abbinamento di Mara Venier con il team di stile sa tradurre la sua visione del mondo femminile in stile, riuscendo ad interpretarne velocemente i desideri creando capsule collection in grado di soddisfare tutti i gusti.

E’ ideale per una donna che voglia sentirsi sempre alla moda ed elegante in situazioni estive, al mare, in spiaggia. I caftani hanno una vestibilità perfetta e possono essere indossati con facilità in tutti i momenti della giornata. Il concetto è quello del mondo dei viaggi con le sfumature del mare dal turchese allo smeraldo e i fiori. Non solo.