-
Annakiki autunno inverno 2021: una visione tra stile Cybergoth ed estetica Y2K della cultura rave - 10 hours ago
-
Goncalo Peixoto autunno inverno 2021: disco time, tutti i look e il video - 11 hours ago
-
MRZ Simona Marziali autunno inverno 2021: eleganza dall’allure décontractée, i look - 12 hours ago
-
Giorgio Armani beauty look autunno inverno 2021: il glamour moderno - 13 hours ago
-
Elisabetta Franchi autunno inverno 2021: l’eleganza abbraccia la contemporaneità con tocchi audaci - 14 hours ago
-
Golden Globe 2021 vincitori: il red carpet con tutti i look delle star - 15 hours ago
-
Laura Biagiotti autunno inverno 2021: Age of Women, l’eleganza nella visione più classica - 16 hours ago
-
Philipp Plein autunno inverno 2021: il fashion film con Snoop Dog, tutti i look - 17 hours ago
-
Aiello Sanremo 2021: il debutto sul palco dell’Ariston con il brano “Ora” - 18 hours ago
-
Ermanno Scervino Donna autunno inverno 2021: i preziosismi si aprono al pragmatismo - 19 hours ago
Marchi Cucine Brera 76: il modello ispirato alla città di Milano
Photo Gallery

Marchi Cucine Brera 76: un modello dal forte impatto e personalità che conferisce a ogni casa un’atmosfera vissuta, rilassata, chic e creativa.
Marchi Cucine Brera 76 – Brera 76 di Marchi Cucine è un modello ispirato alla città di Milano. Brera 76 come metafora progettuale, come approccio esplorativo, come omaggio ai creativi e ai valori che hanno reso grande il design italiano, vale a dire cura del dettaglio, cultura del fare artigianale e talento creativo, andando oltre i trend e progettando una cucina componibile che sia unica eppure quotidiana.
Brera 76 è una cucina moderna che legge lo spazio, definendolo, crea un’impronta immediatamente riconoscibile e vi infonde un’atmosfera vissuta, assolutamente piacevole. Uno stile che cita un industrial mood sottolineato dai contrasti delle materie.
Il legno massello gioca con strutture in metallo, il legno riciclato crea mobili unici, il cemento, l’ardesia e le piastrelle consentono di personalizzare la propria cucina donandogli uno stile unico e contemporaneo.
“Per questo modello ho preso ispirazione dalla città di Milano. Volevo una cucina metropolitana ma che al tempo stesso raccontasse una storia attraverso tutti i suoi elementi”. Così Gianluigi Marchi, fondatore e designer di Marchi Cucine, racconta l’ideazione della cucina Brera 76 il cui nome deriva proprio da una delle zone più conosciute della città meneghina.
Brera 76 ricorda i loft delle grandi metropoli. Un modello dal forte impatto e personalità che conferisce a ogni casa un’atmosfera vissuta, rilassata, chic e creativa.
Un’equilibrata combinazione di legno massello, acciaio e cemento rende Brera 76 una cucina componibile dai tratti fortemente evocativi e dallo stile unico. Completano l’atmosfera industrial i dettagli metallici delle maniglie e delle credenze che si combinano perfettamente al cemento del piano di lavoro.
Gli elementi delle credenze e della ghiacciaia in legno recuperato richiamano l’attenzione al riuso, il cui fascino risiede anche nella volontà di assaporare la storia che porta con sé ogni pezzo, raccontandola a chi vive la cucina fino in fondo.
Brera 76 è disponibile nei colori bianco, rosso e grafite.