Marciano campagna autunno inverno 2019: charme e femminilità moderna

La campagna autunno inverno 2019 2020 di Marciano Guess è una vivace raccolta di immagini che catturano l’eleganza senza tempo del brand. Scoprite tutte le immagini su Globe Styles

Marciano campagna autunno inverno 2019 – La campagna per questo autunno inverno 2019 2020 di Marciano Guess è una vivace raccolta di immagini che catturano l’eleganza senza tempo del brand.

Coordinata da Paul Marciano, direttore creativo di Guess, e scattata a Beverly Hills, in California, dal talentuoso Derek Kettela, la campagna ha uno spirito essenziale e moderno e immortala le eleganti modelle Erin Cummins e Nadine Mirada e il modello Marciano Zac Taylor in potenti pose.

I protagonisti della campagna indossano i capi chiave della collezione e affascinano il pubblico con il loro stile audace e sensuale, che trasuda charme e femminilità da tutti i pori. Portando in scena un mix dal sapore contemporaneo, quest’autunno la collezione Marciano sfodera il suo spirito più selvaggio e fa sfoggio di stampe iconiche, linee intramontabili e tagli sensuali che conferiscono un tocco unico e moderno ai più classici stili retrò.

L’offerta femminile comprende abiti da sera, tute e abitini da cocktail offerti in un’ampia selezione di tonalità classiche a tinta unita e fantasie floreali o pitone. Aggiungono un ulteriore tocco di glamour le giacche in eco pelliccia e il crop-top a maniche lunghe abbinato al completo in paillette con pantalone a zampa in un affascinante blu zaffiro, che promette di far voltare tutte le teste al vostro passaggio.

La collezione uomo è dominata dalle linee pulite e raffinate di dolcevita, blazer, gilè e pantaloni eleganti, che compongono look impeccabili, perfetti per l’autunno.