Marciano campagna autunno inverno 2022: le vivaci strade di Marrakech

Marciano campagna autunno inverno 2022Marciano by Guess si lancia per le vivaci strade di Marrakech in una nuova campagna pubblicitaria intrisa della classe e del glamour senza tempo del marchio.

Scattata dalla pluripremiata fotografa di moda Nima Benati, sotto la guida creativa di Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess, il cast seducente della campagna comprende il DJ e produttore italiano Andrea Damante, la modella e cantante albanese Oriola Marashi, e la modella e attrice tunisina Myriem Boukadida.

Trasportandoci in un viaggio indietro nel tempo, la campagna autunno inverno 2022 è stata girata sullo sfondo caleidoscopico della “Città Ocra” e dei suoi decorati edifici imperiali, avventurandosi nelle profondità labirintiche e nei sorprendenti contrasti delle suggestive strade di Marrakech e dei paesaggi desertici.

L’autunno inverno 2022 introduce un’allettante gamma di esclusive stampe Marciano by Guess, motivi floreali femminili e vivaci motivi animalier, lasciando comunque molto spazio a motivi geometrici più sottili e check sempre accattivanti. La donna Marciano by Guess è drappeggiata da sensuali capi in suede e cappotti di pelliccia sintetica, voluttuose gonne a tubino, abiti rivelatori e sofisticati tailleur aderenti che sembrano richiamare un’epoca lontana. Nel frattempo, abiti da sera fluidi e senza tempo e completi di pantaloni a due pezzi in una tavolozza di colori distintiva di sontuosi rossi, verdi, marroni e toni pastello, sono complici perfetti sia per il giorno che per la notte.

Per lui, la collezione attinge al fascino casual e all’eleganza sobria, abiti da giorno impeccabili, abiti da sera, giacche di pelle, camicie e accessori che rievocano i giorni d’oro dell’esplorazione e dell’avventura. Una collezione versatile che veste facilmente sopra o sotto, elegantemente espressa in un sottile campione di neutri senza età, marrone e nero.

« di 12 »

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search