Marella ART 365 Elena Salmistraro: Decibel, la capsule che celebra le vibrazioni musicali

Marella ART 365 Elena Salmistraro: Decibel, la capsule in cui motivi grafici micro e macro, si ispirano al mondo delle vibrazioni sonore.

Marella ART 365 Elena Salmistraro – Per la stagione autunno inverno 2021 2022 il brand collabora con Elena Salmistraro, uno dei più promettenti talenti del design italiano. Un nuovo capitolo che ribadisce il forte legame della collezione Marella ART.365 con
il mondo dell’arte e della creatività espressiva.

Lo stile della designer milanese è un mix di tradizione ed innovazione, ed è reso particolarmente riconoscibile e unico grazie alla sperimentazione nell’utilizzo di materiali e colori, dove spiccano l’attenzione al dettaglio e la ricerca di forme armoniche. Il flusso creativo di Elena Salmistraro, un mondo sospeso fra realità e fantasia, incontra i modelli seasonless della collezione dando vita a Decibel, una capsule in cui motivi grafici micro e macro, ispirati al mondo della musica e delle vibrazioni sonore, si materializzano in due fantasie dalla forte energia espressiva, fresche e inaspettate.

La capsule di Elena Salmistraro x Marella ART.365 racconta una storia di moda immersiva e in continua crescita e trova nell’abito totem il suo manifesto, declinato nell’immancabile versione black&white o ravvivato da un’innovativa palette di colori che accosta tinte pastello a toni caldi come il rosso vivo ed il ginger orange.

La designer firma inoltre (per l’arrivo della collezione in store) un’installazione visiva all’interno del flagshipstore Marella di Milano, che resterà visibile fino a Settembre 2021. Il racconto trova infine la sua conclusione grazie all’affascinante Anfisa Letyago, ambassador del progetto e DJ internazionale di base a Napoli, che si è ispirata ai pattern disegnati da Elena per creare
una traccia musicale esclusiva e dedicata: Don’t hide.