Marella Denim primavera estate 2022 – Il brand presenta per la prima volta una campagna digitale finalizzata a potenziare la visibilità della sua collezione denim e presenta per l’occasione il nuovo logo che raffigura una rosa stilizzata e mira a comunicare il carattere fortemente femminile del progetto. Tutti i modelli sono rifiniti con dettagli che richiamano il nuovo simbolo e rendono i capi distinguibili, come ricami su tasche e personalizzazioni su rivetti e bottoni.

La collezione primavera estate 2022 presenta tutti i fit classici del jeans – dal mom al bootcut, dal tomboy allo skinny – e materie prima di qualità. Questi gli ingredienti principali della collezione Marella Denim, da indossare ogni giorno con una t-shirt e un rossetto o con un blazer e tacchi alti, a seconda del mood.

Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle, sono le protagoniste scelte per interpretare la collezione Marella Denim della prossima primavera estate 2022. Con la loro attitudine fresca e super femminile danno vita ad immagini e video dal mood 90’s.

Chloé Lecareux è una modella e designer francese. Riconoscibile per il suo stile sexy e sofisticato, tipicamente parigino ha da poco avviato il suo brand di bikini Bleu de Vous. Hanna Lhoumeau è una modella 23enne che si diverte a creare contenuti x i social media, utilizzando la sua immagine e la sua voce per parlare alla sua generazione.

« di 9 »