Marella primavera estate 2020: la capsule collection firmata da Kenesha Sneed

Marella primavera estate 2020 – Pixel e pennellate, olio di cocco e femminilità. Kenesha Sneed, l’artista poliedrica americana, crea per Marella pattern ispirati alla natura e ai suoi paesaggi, indagando la relazione che abbiamo con l’ambiente e il concetto di benessere.

Desert Illusion, Girl Power e Forever Explorer sono i tre mondi grafici protagonisti della capsule collection di questa primavera estate 2020, che Kenesha apre a Marella, tutti da esplorare e da scoprire! Let the adventure begin!

Kenesha Sneed è un’artista multidisciplinare nata a Pasadena, in California e cresciuta nel High Desert. Dopo aver studiato animazione grafica all’Otis College of Art and Design, ha lavorato come Art Director, illustratrice, Designer e Visual Creative Director per “Call Your Girlfriend”.

Nel 2014 lancia Tactile Matter, una collezione di oggetti concreti che esprimono la sua arte e la sua creatività in forma materica. Attualmente, Kenesha lavora presso il suo studio ad Altadena, CA.

Nata come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, Marella è un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare. I trend di stagione si mixano all’italian design in collezioni che propongono un’ampia offerta di prodotto: cappotti, giacche, abiti, accessori e piccoli pezzi easy pensati per una donna moderna e dinamica, che vuole piacere e piacersi.

capsule collectioncollezione primavera estate 2020Marella