Maria Tash La Rinascente Roma: aperta la prima boutique in Italia

Maria Tash annuncia l’apertura della prima boutique in Italia presso la nuova Rinascente di Roma. Scopri tutto su Globe Styles

Il celebre brand Maria Tash annuncia l’apertura della prima boutique in Italia presso la nuova Rinascente di Roma. Il marchio newyorkese, amato da molte celebrities come Beyoncé, Gwyneth Paltrow, Kate Moss, Jennifer Hudson e Scarlett Johansson, ha rivoluzionato il concept del piercing e dei gioielli, affermandosi nel mondo del fashion jewelry con un segno unico e inconfondibile.

Da più di vent’anni Maria Tash firma collezioni in cui il design minimal si mixa alle ispirazioni provenienti dall’India e dal Pakistan e i materiali preziosi, come l’oro, l’argento e i diamanti vengono reinterpretati in chiave contemporanea, grazie all’utilizzo di tecniche innovative e approcci inediti.

Sono gioielli scultorei, eclettici, fuori dall’ordinario, che diventano protagonisti di uno stile visionario e sempre updated. La boutique di New York è ormai una vera e propria mecca internazionale, che richiama clienti da tutto il mondo per l’esclusività delle collezioni e lo styling tailor made, curato dalla designer stessa e da un team altamente specializzato. Maria Tash è riconosciuta come la massima esperta del body piercing a livello mondiale.

Lo spazio apre nel secondo flagship store della Rinascente Roma Via del Tritone, e all’evento hanno partecipato molte celebrity italiane come Vittoria Belvedere, Elisabetta Ferraccini, Valentina Corti, Maria Luisa De Crescenzo, Giulia Elettra Gorietti, Benedetta Porcaroli, Gaia Messerklinger e Francesca Valtorta.

“Sono felice di portare i miei modelli e il mio know-how alla Rinascente di Roma. La ricca storia del luogo è fonte di grande ispirazione e mi affascina vedere come tutto si fonda con la precisione del design moderno italiano. Sono entusiasta di portare a Roma una destinazione dove offrire i miei servizi di piercing di lusso e di styling”, afferma Maria Tash.

Lo spazio comprende una boutique, dedicata all’ampia collezione e due private piercing room, dove i clienti possono affidarsi al team di Maria Tash per sessioni di piercing ed ear-styling. L’interior è un riassunto di materiali pregiati e linee pure: ogni elemento ricorda lo stile sofisticato del marchio.