Marina Rinaldi Fausto Puglisi 2018: la capsule collection, special guest Ashley Graham

E’ stata presentata la prima capsule collection Marina Rinaldi by Fausto Puglisi presso l’Hotel d’Evreux in Place Vendome a Parigi in occasione della Haute Couture. Evento al quale era presente Ashley Graham, volto del progetto nonché affezionata ambassador di Marina Rinaldi. Scopri tutto su Globe Styles

Seduttività a tutto campo, scollature e spacchi decisi, tinte forti abbinate a contrasto, geometrie allover e una pelle grintosa, tempestata di borchie.

Il segno distintivo di Fausto Puglisi rilegge l’eleganza curvy di Marina Rinaldi, dando vita a una capsule collection firmata per il brand del Gruppo Max Mara dallo stilista, tra i più significativi del panorama internazionale.

Il debutto avviene a Parigi, durante le giornate dedicate alla Haute Couture, con un cocktail negli spazi dello storico Hôtel d’Evreux, in Place Vendôme.

Attraverso un allestimento statico e un gioco di immagini proiettate sugli scaloni dell’edificio, la mini linea è stata presentata a celebrity e stampa internazionale.

La cantante Marie-Amélie Seigner, sorella delle attrici Emmanuelle e Mathilde, ha animato con un dj-set la serata, che ha visto la partecipazione speciale di Ashley Graham, affezionata ambassador di Marina Rinaldi. La influencer e top model americana sarà volto del progetto Puglisi, che raccoglie al suo interno un’ulteriore declinazione in edizione limitata.

Il chiodo, simbolo dell’estetica di Puglisi, e rielaborato in una versione iper decorata appositamente per Marina Rinaldi, sarà protagonista di una vetrina dedicata all’interno degli store del brand in 13 fra le più importanti città del mondo (Milano, Roma, Firenze, Parigi, Londra, Monaco di Baviera, Madrid, Amsterdam, Bruxelles, Knokke, Mosca, New York, Los Angeles).