Marni Banana sneaker 2019: la nuova audace icona ispirata alla Pop Art

  • Marni Banana sneaker 2019
  • Marni Banana sneaker 2019
  • Marni Banana sneaker 2019
  • Marni Banana sneaker 2019
  • Marni Banana sneaker 2019

La nuova Marni Banana sneaker ha un’originale silhouette la cui forma accentuata evoca una banana ispirata alla Pop Art. Scopritela su Globe Styles

Marni Banana sneaker 2019 – Colorate, ironiche e divertenti. La collezione autunno inverno 2019 2020 di Marni vede l’introduzione della nuova Marni Banana sneaker: un’originale silhouette la cui forma accentuata evoca una banana ispirata alla Pop Art.

Ancora una volta, Marni reinterpreta gli archetipi, combinando una struttura in maglia tecnica stretch dal design minimalista con una distintiva suola amplificata che offre comfort.

Questa nuova audace sneaker è disponibile in due diverse varianti e in una vibrante combinazione di colori. Allacciata o slip-on, cattura l’energia urbana attraverso la sua essenza dinamica e leggera.

I riferimenti alla Pop Art sono intrisi nei dettagli, con due grandi cerchi allungati incisi nella suola che ricordano un ghetto blaster. La Banana sneaker è ora disponibile su marni.com, nelle boutique Marni e selezionati distributori nel mondo.

Innovativo e poliedrico, Marni è riconosciuto nel mondo per i suoi capi ready-to-wear e accessori di lusso Made in Italy. Il paradigma estetico del brand riflette la visione del direttore creativo Francesco Risso e si basa su un approccio sperimentale a materiali e colori, unito a un gusto unico per le contrapposizioni di stampe e forme.

Il design delle collezioni celebra l’individualità attraverso un linguaggio rigoroso e al contempo sovversivo. L’eleganza di Marni è una gamma di possibilità, un lifestyle dallo spirito avant-garde che si esprime attraverso un dialogo creativo costante con il mondo dell’arte.