Marni borse estate 2019: la capsule Glossy Grip in edizione limitata

Marni presenta Glossy Grip, la capsule di borse e capi ready-to-wear in edizione limitata per l’estate 2019. Scopritela su Globe Styles

Marni borse estate 2019 – Marni presenta Glossy Grip Capsule, una collezione di borse e capi ready-to-wear in edizione limitata per l’estate 2019.

Caratterizzata da un mix di righe che rendono omaggio ai colori tipici del brand, la capsule collection si compone di t-shirt, jeans e pigiama dai volumi morbidi, ispirati alla nuova borsa Marni Glossy Grip Bag.

Leggera e versatile, la borsa Marni Glossy Grip Bag è caratterizzata da un rivestimento lucido in PVC trasparente che dà luce alla struttura a rete colorata a righe. Definita dal logo Marni applicato in pelle, la borsa è proposta in tre diversi modelli: due tote bag – small e large – e una mini versione pochette, tutte disponibili in due varianti colore.

I due modelli top-handle presentano manici in pelle che si intrecciano a dettagli in metallo dorato. La pochette invece, è definita da una maxi zip centrale e accoglie al suo interno un porta carte.

Proposte in diverse lunghezze e con scollo girocollo e a barchetta, le t-shirt in jersey di cotone sono animate dal logo Marni sul retro.

I pigiami presentano camicie bowling dalle proporzioni oversize, abbinate a pantaloni shorts dello stesso colore, o a denim dalla silhouette boyfriend che riprendono il dettaglio delle righe sul fondo.

Tutti i prodotti sono Made in Italy e rendono omaggio all’alta qualità delle lavorazioni Marni. La nuova capsule collection sarà disponibile in selezionate boutique Marni nel mondo e sul sito a partire da luglio.