Marni Gaming Market 2019: la collezione di oggetti di design in edizione limitata

E’ online Marni Gaming Market, la collezione di oggetti di design in edizione limitata. Guardate il video e scoprite tutti gli oggetti e le borse su Globe Styles

Marni Gaming Market 2019 – Marni lancia online Marni Gaming Market, una collezione di oggetti di design in edizione limitata ispirata all’universo imprevedibile dei Marni Market.

La selezione di prodotti include una collezione di borse Marni, come le colorate Basket Bag intrecciate a mano, Stripes Bag a righe, Crochet Bag in lana d’ispirazione rétro, Canapa Bag in nuove brillanti tonalità, e le nuove Hammock Bag che ricordano piccole amache.

E poi ancora un universo di prodotti in metallo e PVC colorato come coffee table a forma di fiore, sedie, portariviste, sculture ispirate al mondo della natura e piccole miniature da esibire come arredi. Lo spazio accoglie inoltre un set di ventagli che celebrano stampe esclusive Marni. Ogni creazione è unica e frutto di una lavorazione manuale di artigiani che collaborano da molti anni con il brand.

Marni Gaming Market rende omaggio al gioco attraverso una serie di video in 3D effetto pixel ispirati ai classici videogiochi degli anni Ottanta, che raccontano con ironia alcuni dei prodotti iconici del Market.

Ogni prodotto si anima così all’interno di un videogioco: la Canapa Bag affronta labirinti popolati da ventagli; le Crochet Bag si sfidano su campi da ping pong; le Basket Bag saltellano su piramidi composte da cubi colorati, le Hammock Bag si allungano come serpenti mangiando mele rosse.

I prodotti del Marni Gaming Market saranno disponibili su marni.com per un periodo di tempo limitato a partire da maggio. In Cina i prodotti saranno disponibili su Tmall.com