Marni Kids autunno inverno 2020: ispirazione streetwear

Marni presenta capi dalle silhouette rilassate che ben si prestano ad affrontare con agilità ed energia i momenti di gioco con gli amici. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Marni Kids autunno inverno 2020 – Pois grafici dall’effetto pixel, righe e macro-check: il guardaroba dei Marni Kids – cool kids – abbraccia una linea di capi ready-to-wear e accessori d’ispirazione streetwear per il prossimo autunno inverno 2020 2021.

Per la nuova stagione invernale, Marni presenta capi dalle silhouette rilassate che ben si prestano ad affrontare con agilità ed energia i momenti di gioco; a scuola o nei weekend con gli amici.

Il logo Marni intarsiato, stampato o applicato è il segno protagonista del daywear. È riprodotto su maglioni, felpe e bomber, ed è spesso mescolato nelle t-shirt a stampe grafiche che si ripetono all-over, a righe multicolore e a disegni floreali dai tratti essenziali.

Gli abitini spezzati delle cool girl sono proposti in maglia e animati da plissé che creano movimento sulle gonne. Gli abiti midi sono invece definiti da divertenti stampe grafiche effetto 3-D. La collezione presenta inoltre minigonne dai motivi check abbinate a cappottini e field jacket in lana bouclé che strizzano l’occhio al coat della mamma.

Gilet in pile a righe riscaldano le giornate più fredde, con stile e urban touch. Adatti per tutti, completano con grinta ogni look.

La tavolozza colori introduce tonalità esclusive: il rosso, il fucsia, il rosa, il nero, l’argento, il grigio e il bluette si mescolano con armonia dando forma a un gioco multiforme di combinazioni e sfumature.

La collezione Marni Kids sarà disponibile sul sito, nelle boutique Marni e in selezionati multimarca nel mondo.