Marni Meatpacking Market New York: lo spazio rinnovato con i prodotti lifestyle

  • Marni Meatpacking Market New York
  • Marni Meatpacking Market New York
  • Marni Meatpacking Market New York
  • Marni Meatpacking Market New York

Marni Meatpacking Market New York: lo spazio accosta componenti industriali a materiali sofisticati e ai colori distintivi del brand.

Marni Meatpacking Market New York – Marni conferisce al suo negozio nel Meatpacking district un aspetto completamente nuovo, svelando uno spazio rinnovato che ospita le collezioni di abbigliamento e accessori del marchio, nonché gli inaspettati prodotti dei Marni Market, ora disponibili per la prima volta a New York.

Marni Meatpacking Market è concepito come un hub contemporaneo che rispecchia pienamente lo spirito del marchio e i suoi codici legati al design. Con una superficie di circa 250 metri quadrati, lo spazio mantiene le caratteristiche del concept originale e introduce allo stesso tempo nuovi elementi, accostando componenti industriali a materiali sofisticati e ai colori distintivi di Marni.

Lo store accoglie le collezioni donna e uomo insieme ai prodotti lifestyle di Marni Market, offrendo una prospettiva a 360° sulle proposte del marchio.

Le collezioni Marni Market comprendono mobili, sedie, oggetti per la casa e una gamma di borse colorate, reinterpretate stagione dopo stagione secondo lo spirito giocoso del marchio.

Ogni prodotto di Marni Market è unico nel suo genere ed è il risultato di una collaborazione con artigiani colombiani che lavorano con Marni da molti anni. Tutti i prodotti sono stati realizzati seguendo le tecniche tradizionali, a testimonianza della prospettiva conservatrice e allo stesso tempo visionaria degli artigiani colombiani nello sperimentare con i materiali e i colori.

Una selezione dei prodotti Marni Market esposti a Marni Meatpacking Market è disponibile anche online su Farfetch.com.