Marni occhiali da sole 2020: l’interpretazione creativa dell’iconico cat-eye

  • Marni occhiali da sole 2020
  • Marni occhiali da sole 2020
  • Marni occhiali da sole 2020
  • Marni occhiali da sole 2020
  • Marni occhiali da sole 2020
  • Marni occhiali da sole 2020

Marni occhiali da sole 2020: il nuovo modello, che con materiali ricercati e audaci contrasti conferisce un’interpretazione iper-creativa all’iconica forma cat-eye.

Marni occhiali da sole 2020 – Marni lancia i nuovi occhiali da sole “Bird’s-Eye”. Il fascino vintage e l’eleganza moderna si fondono nel nuovo modello da sole Marni, che con materiali ricercati e audaci contrasti conferisce un’interpretazione iper-creativa all’iconica forma cat-eye.

L’esclusivo concept color-block, un tema inconfondibile della collezione eyewear Marni, è declinato in un design innovativo che gioca con tagli netti e accostamenti cromatici per esprimere lo spirito brioso, estroverso e anticonvenzionale del marchio.

Il frontale di Bird’s-Eye combina diversi blocchi di acetato in colori a contrasto, dando vita a un profilo cat-eye geometrico dal deciso impatto grafico e dal gusto retrò. Gli elementi in acetato sono uniti da una sapiente lavorazione, mentre le lenti ovali e le aste monocromatiche completano il look.

Il modello femminile è proposto in un’elegante varietà di colorazioni, arricchite da sfumature naturali e toni vivaci. La gamma include le versioni Ghiaccio/Nero con lenti blu tinta unita, Havana/Blu con lenta verde tinta unita, Nero/Bordeaux con lenti viola tinta unita e Blu/Marrone tinta unita con lente marroni tinta unita.

I nuovi occhiali da sole “Bird’s Eye” di Marni sono disponibili in tutte le boutique del marchio e online.

credit image by Press Office – photo courtesy by Marni Eyewear