Esce oggi su Prime Video la nuova serie K-drama “Marry My Husband”, prodotta da Studio Dragon. Gli episodi saranno rilasciati settimanalmente ogni lunedì e martedì.

Marry My Husband: il trailer ufficiale

La trama e il cast

“Marry My Husband”, basata su un romanzo web, narra la storia di vendetta di una donna malata terminale che scopre la relazione tra il marito e la sua migliore amica. La protagonista Kang Ji-won è interpretata dalla regina delle commedie romantiche Park Min Young, nota per il suo ruolo in “Love in Contract” (disponibile sempre su Prime Video).

Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica Jung Su-min (Song Ha Yoon) e del marito Park Min-hwan (Lee Yi Kyung), Min-hwan uccide Ji-won. Con un colpo di scena, Ji-won torna indietro di 10 anni e progetta di cambiare il suo destino con il collega Yoo Ji-hyuk (Na Inwoo).

Marry My Husband

photo by Prime Video

Kang Ji-won è una donna normale, che affronta le difficoltà quotidiane della sua vita domestica e lavorativa. Prendendosi cura del marito incompetente, mentre viene rimproverata dai suoceri, vive con sacrificio, solo per vedere sfruttata la sua gentilezza. Il marito, sua unica famiglia, e la sua unica amica si rivelano infedeli. Oltre a questa devastante rivelazione, Ji-won deve anche combattere contro il cancro. Fortunatamente ha una seconda possibilità ed è determinata a trasmettere il suo sfortunato destino ai due traditori.

“Marry My Husband” si aggiunge ai tantissimi film e serie tv disponibili su Prime Video, tra cui “Gen V”, “Citadel”, “The Boys”, “Tom Clancy’s Jack Ryan”, e vincitori di Emmy e Golden Globe come “Fleabag” e “The Marvelous Mrs. Maisel”.

“Marry My Husband” è una miscela di dramma, intrighi e romanticismo, che catturerà l’attenzione degli appassionati di K-drama.

credit image by Press Office – photo by Prime Video