Martini Live Bar Chadia Rodriguez: il concerto in streaming da Terrazza Martini

Martini Live Bar Chadia Rodriguez: lo show musicale ha avuto come protagonista la trapper con il nuovo singolo Donne che odiano le donne.

Martini Live Bar Chadia Rodriguez – Dopo il successo delle prime tre tappe con i Coma Cose, Boss Doms e Nitro, Martini torna a promuovere la musica italiana con un momento di intrattenimento che unisce fisico e digitale.

Martini Live Bar Chadia Rodriguez: il video

Da una Terrazza Martini che prova a lasciarsi alle spalle l’inverno con i primi accenni di primavera, è andato live ieri sera alle 19 il quarto appuntamento dell’aperitivo-evento #MartiniLiveBar. Questa volta la protagonista è stata una donna, energica e sensuale, che ha portato sul tetto di Milano la sua fierezza di giovane trapper dalla rapida carriera musicale: Chadia Rodriguez, che si è esibita accompagnata dalla dj Tami, con un pubblico digitale di più di 16.000 persone.

Una chiacchierata davanti al banco da bar, uno dei luoghi per eccellenza in cui ci si racconta, nascono idee, si immagina il futuro, e poi un’esibizione live dal 16esimo piano di Terrazza Martini, guardando Milano dall’alto. Un modo per non spegnere le casse e continuare a sostenere la musica e lo spettacolo italiano, da parte di uno specialista dell’intrattenimento, come Martini.

“Sono felice e onorata di prendere parte a questa iniziativa di Martini. Specialmente in un periodo come quello di adesso, potermi esibire live per il mio pubblico e i miei fan è una grandissima emozione e spero possa essere un segnale per far vedere una volta in più il valore e l’importanza della musica dal vivo – ha affermato Chadia Rodriguez – La musica in qualsiasi tipo di situazione ha sempre aiutato e ancora una volta sta aiutando in un momento difficile come questo”

Classe 1998, Chadia Rodriguez è una vera e propria rappresentante della Generazione Z. Con origini spagnole e marocchine, cresce a Torino ma è ormai da anni di casa a Milano. Nel 2018 inizia a lavorare con Big Fish e Jake La Furia ed è la prima donna ad affermarsi nel mondo dei trapper, con il singolo “Dale”. Comincia così la collaborazione con Sony Music Italy, etichetta discografica dei pezzi successivi.

Singolo dopo singolo, Chadia colleziona milioni di streaming su Spotify e altrettante views su Youtube. Parla della sua generazione e parla del mondo femminile, tema centrale degli ultimi due pezzi: “Bella così”, pubblicato a maggio 2020 feat Federica Carta, e “Donne che odiano le donne”, realizzato con Erika Lei e uscito a febbraio 2021.