Martino Midali profumo Otto: la nuova fragranza floreale

Martino Midali profumo Otto: un’essenza floreale che trasmette i ricordi di luoghi aperti come giardini, parchi o la vegetazione mediterranea.

Martino Midali profumo Otto – Il brand Made in Italy arricchisce il suo universo beauty con un’essenza floreale ispirata ai ricordi del fondatore e al suo numero portafortuna, simbolo di infinito.

Un messaggio dolce e aperto, che rispecchia il lifestyle del brand, per far correre la mente ai luoghi di vacanza e di relax, Martino Midali amplia la sua offerta con il lancio del profumo OTTO. Simbolo di infinito, OTTO è considerato dal designer e fondatore del brand un numero portafortuna.

La nuova fragranza è ispirata al ricordo olfattivo che lui stesso ha sempre avuto dentro di sé, fin da piccolo: un profumo dolce, una vaniglia memory legata alla sua infanzia. Martino Midali ha ritrovato quello stesso profumo in Tunisia e nei luoghi di relax frequentati nel tempo. Una costante nella sua vita, visto che in ogni momento di svago e rigenerazione continua ad incontrare il gelsomino mediterraneo e la vaniglia.

Questi piacevoli ricordi diventano protagonisti nel profumo firmato Martino Midali, che ha un cuore di gelsomino e rosa e un fondo di vaniglia. OTTO, che rievoca il concetto di positività nel lifestyle da sempre espresso dal brand, appartiene alla famiglia floreale. Nella piramide olfattiva le note di testa sono aromatiche, quelle di cuore sono caratterizzate da gelsomino, neroli, rosa e note verdi, mentre muschio e vaniglia rappresentano le note di fondo.

OTTO di Martino Midali vuole quindi essere un messaggio dolce e aperto per far correre la mente ai luoghi di vacanza e di relax. L’oro opaco del packaging si ispira alla femminilità chic di Midali, mai urlata e barocca. OTTO è disponibile sia nel formato 100 ml, sia in quello da 15 ml, ideale per borsette e pochette femminili.