Il cuore del Mediterraneo con la sua terra più autentica, la Grecia, dai colori e paesaggi che disegnano un paradiso terrestre, sono l’ispirazione della primavera estate 2019 di Maryling.

Island Escape è il lifestyle vacanziero delle divinità contemporanee sceglie uno stile sofisticato e lussuoso per interpretare il mood della collezione del brand, in cui l’eleganza dialoga con una femminilità naturalmente unconventional.

Una dea che ha le sembianze di Claudia Schiffer, teutonica ubermodel e imprenditrice, e l’approccio creativo dell’artista catalano Antonio Gaudì: la sinergia è immediata, l’estetica classica si unisce alla carica innovativa dell’architetto per dare vita a un mash up inedito e travolgente.

L’imprinting architettonico dei modelli, in cui lo studio delle proporzioni, delle forme e dei volumi è preciso e curato, è la signature originale di combinazioni di un democratic luxury che non segue i trend nè le stagioni, ma li crea.

Ne nasce un’espressione artistica che diventa un territorio ispirazionale nel quale avventurarsi: la mistica della natura, di estrazione catalana, sfoga la sua essenza sui modelli che compongono una stagione estiva all’insegna dello sperimentalismo più sinuoso, sebbene temperato dal coté classico di Maryling.

Così la leggerezza neo-modernista si esprime pienamente nel tripudio di colori, intensi e pieni, spesso audaci e luminosissimi: blu oceano, rosso vivo e giallo tenue su tutti tracciano il percorso ideale di un linguaggio stilistico misto e ricco di contrasti, capace di riflettere un’estetica forte.

I tessuti sono esclusivi e preziosi; profumano di vacanza e ne catturano l’essenza artistica riuscendo a fondere passato e presente in un lirismo cosmopolita assolutamente unico.