Mascara Volume Million Lashes Balm Noir: più volume per ciglia piene e dall’aspetto definito

Mascara Volume Million Lashes Balm Noir – I laboratori L’Oréal Paris abbracciano l’ultima tendenza beauty “skincare meets make-up” per rivoluzionare il pensiero delle donne sul proprio mascara e presenta il nuovo Volume Million Lashes Balm Noir, il primo mascara e trattamento che dona fino a 7 volte più volume, senza grumi, per ciglia piene e dall’aspetto definito. Un’esclusiva formula con il 99% di ingredienti di origine naturale che si prende cura delle ciglia.

Mascara Volume Million Lashes Balm Noir

Con 320 setole fini che volumizzano e separano le ciglia, lo scovolino flessibile e morbido esalta l’applicazione sensoriale del mascara e si prende cura delle ciglia, dalle radici alle punte, per un immediato effetto volume senza grumi.

Il mascara Volume Million Lashes Balm Noir unisce il volume della nuance extra black al trattamento grazie alla sua sua formula balsamo che è anche ipoallergenica e senza profumo. Formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale per ciglia più volumizzate, piene, setose, se ne prende cura ad ogni applicazione. È bellissimo il nuovo pack, lussuoso e trasparente!

Mascara Volume Million Lashes Balm Noir

La maggior parte dei mascara vanta generalmente circa 40 ingredienti. Volume Million Lashes Balm Noir è stato realizzato, grazie ad una tecnologia pionieristica, con una formula concentrata con soli 15 ingredienti essenziali. La texture cremosa e delicata contiene un mix di oli di origine naturale da fonti rinnovabili appositamente selezionati per idratare e prendersi cura intensamente delle ciglia. La colza potenzia le proprietà volumizzanti del mascara mentre il Pullulan – un nuovo polimero bioprocessato ottenuto da patata e tapioca – dona un effetto a lunga tenuta e una facile rimozione.

“Non posso più fare a meno di questo mascara! Ciglia immediatamente volumizzate e setose, grazie alla sua formula estremamente confortevole per uno sguardo definito e profondo. Il mio consiglio? Applicare bene Volume Million Lashes Balm Noir alle radici per ciglia ancora più folte!” ha commentato Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Artist.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search