Maschera da sci Louis VuittonLa Maison presenta una ski mask che fonde alla perfezione stile e performance tecniche. Svelata in occasione della sfilata autunno inverno 2021, il nuovo accessorio incredibilmente leggero, è stato progettato per brillare sulle piste da sci e in città, per tutta la stagione e con qualsiasi tipo di tempo.

Meticolosamente progettata, fin nei minimi dettagli: le lenti Monogram, disponibili in tre tonalità (nero, blu, arancione), offrono una protezione UV ottimale (Categoria 3) dalla luce solare; per migliorane le performance, processi speciali le hanno rese anti-appannamento, resistenti ai graffi e idrorepellenti. In base alla tonalità scelta, una seconda lente di colore più chiaro (Categoria 1) sarà inclusa nella custodia della maschera. Concepita per i giorni di scarsa visibilità, la base di questa seconda lente è una sfumatura di rosa, arancione o blu, che consente di vedere chiaramente le variazioni del terreno sulle piste.

Maschera da sci Louis Vuitton

La montatura, creata appositamente per questo modello, è rivestita con tre soffici e vellutati strati di schiuma che si adattano perfettamente alla forma del viso. Le incisioni a forma del fiore del Monogram nella parte superiore e inferiore del telaio forniscono un’ottimale areazione e prevengono l’appannamento.

La fascia è decorata con fiori Monogram lungo l’esterno e la scritta Louis Vuitton in silicone all’interno garantisce una tenuta perfetta. La leggerezza della maschera è un’impresa tecnica senza compromessi in termini di stile, audacia e prestazioni tecniche. La maschera e la sua seconda lente facilmente intercambiabile sono protette da una custodia con cerniera di nuova concezione con tasche morbide per pulire e proteggere il prodotto.