Massimo Dutti primavera estate 2018 Limited Edition: la sfilata a Parigi

Massimo Dutti presenta la sua esclusiva collezione primavera estate 2018 Limited Edition in una sfilata speciale a Parigi. Guarda il video del fashion show e le immagini su Globe Styles

Massimo Dutti presenta la sua esclusiva collezione primavera estate 2018 Limited Edition in una sfilata speciale a Parigi. Il marchio sorprende di nuovo con una sfilata SEE NOW BUY NOW, per presentare la collezione più esclusiva della stagione.

La nuova collezione primavera estate 2018 prende vita da sola, grazie alla vibrante magia del maestoso Palais De Tokyo. Per Massimo Dutti, ogni pezzo di questa nuova collezione rappresenta un’esperienza estetica di per sé, costituita principalmente dalla percezione che origina in chiunque la scelga e/o la indossi. Per questo motivo il casting lascia di nuovo senza fiato. Una lista di top provenienti da tutti gli angoli del mondo che riuniscono a Parigi la forza del settore moda.

La collezione femminile si caratterizza per la silhouette longilinea, che si fonde con la strada. Discrete combinazioni cromatiche, estrema morbidezza e linee raffinate. Massimo Dutti veste una donna che respira eleganza senza pretese con un contegno che mostra il suo atteggiamento profondo, completamente unico.

Tailleur, pantaloni palazzo, abiti che giocano con la geometria, camicie fatte di tessuti leggeri, quasi volatili e linee molto strutturate. La sobrietà aumenta con il potere in una stagione in cui l’eleganza ha una vocazione al comfort; e la femminilità, echi maschili.

La collezione maschile è pura semplicità, inscritto in modo naturale nella continuità del giorno, indipendentemente da qualsiasi artificio. La fresca e diversa combinazione dell’outfit estivo arriva nella sua versione più rilassata e chiaramente d’avanguardia. Un mix versatile e perfetto per ogni momento della giornata.

Tono su tono, tessuti freschi e tagli di una leggerezza sottile portata alla sua massima espressione. L’estetica casual inonda la strada con le sue forme rilassate, una tavolozza naturale e discreta e una confezione con materiali di qualità squisita e un tocco eccellente.

Questa collezione, rappresentata da quattro dei top del momento: Jane Campbell, Aya Jones, Dorit Revellis e Hugo Sauzay, è un tributo allo spirito unico di un uomo e una donna dall’anima contemporanea che subordinano la tendenza più globale a favore di nuovi valori di ispirazione.Quelli che hanno a che fare con la singolarità e la qualità al di sopra del superfluo.

Ancora una volta, il noto fotografo Josh Olins soddisfa un infallibile desiderio di perfezione estetica attraverso le immagini, testimonianza di quei momenti unici in cui spazio e moda convergono in una perfetta simbiosi.