Massimo Dutti primavera estate 2021: la nuova Limited Edition, il video e i look

Massimo Dutti primavera estate 2021: la nuova collezione Limited Edition è ricca di materiali naturali e pregiati, dal design delicato e preciso.

Massimo Dutti primavera estate 2021 – La nuova collezione Limited Edition è ricca di materiali naturali e pregiati; e tagli che strizzano l’occhio all’avanguardia. Sempre in linea con le avanguardie artistiche e culturali e con un palato squisito.

Massimo Dutti primavera estate 2021: Limited Edition, il video

Questa è la donna Massimo Dutti Limited Edition 2021 in cui tutto ruota intorno alla qualità e alla semplicità delle linee. Design delicato e preciso sono le variabili responsabili del mantenimento delle linee caratteristiche del marchio.

Il dress code quotidiano si arrende, attraverso completi due pezzi che trovano nuove alleanze con pantaloni che accarezzano il terreno,
gonne che ampliano le loro silhouette e si accostano a sandali. Il tutto sotto l’influenza della silhouette oversize, la sua migliore ambasciatrice, che sperimenta nuovi volumi. Come copione discorsivo della stagione, le materie prime naturali come cotone e lino di alta qualità sono un vantaggio.

Nel frattempo, altri tessuti come la pelle di qualità impeccabile e un tocco squisito sembrano mai visti prima in abiti, pantaloni di lino, top corti e camicie larghe. La palette cromatica è ancorata all’ecru, al nero, al blu navy e all’arancio, che sembra essere uno dei grandi protagonisti nelle sue sfumature più clamorose.

Valore ed eccellenza del marchio sono le massime che Massimo Dutti applica, ancora una volta, più nella sua esclusiva collezione Limited Edition.