Matrimonio Chiara Ferragni Fedez 1 settembre 2018: Alberta Ferretti vestirà le sei damigelle

In occasione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, il 1 settembre a Noto, Alberta Ferretti vestirà le sei damigelle della sposa con abiti speciali ecosostenibili. Scopri tutto sul matrimonio dell’anno su Globe Styles

In occasione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, il 1 settembre a Noto, Alberta Ferretti vestirà le sei damigelle della sposa con abiti speciali ecosostenibili realizzati in collaborazione con Eco-Age, l’associazione che promuove la sostenibilità nella moda.

Le sorelle della sposa, Valentina e Francesca Ferragni, e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci indosseranno per l’occasione un abito plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni – con profonda scollatura a V o con scollo a cuore.

“Quando mi è stato chiesto da Chiara di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato, pensando a un modo per rendere questo progetto ancora più speciale. Il glamour e la moda sono sempre più attenti al mondo che ci circonda e alle cause meritevoli, quali l’ecosostenibilità. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili abbiamo voluto rendere un evento così multimediale e virale come il matrimonio di Chiara e Fedez l’occasione per comunicare anche un messaggio di bellezza etica,” ha dichiarato Alberta Ferretti.

“Sono emozionata nel sapere che Alberta faccia parte di questo momento importante della mia vita. È stata una delle prime designer a credere in me, per questo sono certa che avere i suoi abiti eco per le mie damigelle possa essere un vero porta fortuna,” ha commentato Chiara Ferragni.

Fedez indosserà un abito di Versace, mentre l’abito da sposa di Chiara Ferragni sarà di Dior.