Matrimonio Harry e Meghan MINI: una one-of-a-kind speciale per celebrare la coppia

Una Mini speciale per celebrare il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, un’esclusiva auto one-off per brindare al matrimonio reale. Scoprila su Globe Styles

Mini celebra le nozze del Principe Harry e Meghan Markle con una one-off MINI Hatch progettata specificamente per commemorare l’occasione speciale e per essere donata ad una delle associazioni di beneficenza scelta della coppia. Dopo il giorno del matrimonio, questa one-of-a-kind Mini sarà consegnato a The Children’s HIV Association (CHIVA) per l’asta pubblica.

Questa vettura unica è in Crystal White con strisce in argento-blu che conferiscono al corpo dell’auto un aspetto distintivo e luna banda nera che avvolge la vettura in una finitura opaca azzurra e vernice argento. Riconoscibili le caratteristiche iconiche del design di MINI in cromo che sono enfatizzate da una vernice trasparente blu-nero, che donano alla vettura maggiore modernità e una freschezza nei dettaglio. Per le luci posteriori il design propone la Union Jack e un blu scuro metallizzato opaco per i cerchioni completano l’aspetto esteriore della Mini.

Una caratteristica particolare dell’esterno è la vernice del tetto, che utilizza più di un colori. La grafica del tetto è stata applicata meticolosamente a mano in diversi strati e riunisce gli elementi di spicco delle due bandiere quella inglese per il principe Harry e e quella americana per Meghan Markle: la Union Jack e le Stars & Stripes. Le luci delle freccie hanno una speciale stampa in 3D con le iniziali della coppia M e H ed un cuore con anelli. Quando la macchina è aperta, proiettano un esclusivo “Just Married” di benvenuto sul terreno davanti alla porta anteriore del passeggero e del conducente.

Gli interni sono in pelle grigia per accentuare gli elementi creati su misura all’interno della Mini per la coppia. Il rivestimento trasparente blu-nero degli elementi esterni cromati si può ritrovare anche sugli elementi interni, mentre i nomi della sposa e dello sposo, oltre la data del matrimonio e gli auguri per gli sposi, sono stati aggiunti alla grande modanatura davanti al sedile del passeggero anteriore.