Max&Co. capsule La Vacanza 2022: protagoniste le irriverenti illustrazioni di Isabella Cotier
Max&Co. capsule La Vacanza 2022 – Il brand presenta “La Vacanza” una capsule collection realizzata in collaborazione con l’artista italo-britannica Isabella Cotier, che è stata scelta per il suo stile colorato e divertente.
Una dichiarazione d’amore vivace e gioiosa per il Bel Paese, le irriverenti illustrazioni di Isabella Cotier raffigurano tipiche scene da cartolina dell’estate italiana: tavole cariche di cibo, serate danzanti e ragazze che pedalano in bicicletta. Le illustrazioni sono stampate su t-shirt (tra cui anche la nuova reinterpretazione della Logo Tee MAX&Co.) e due foulard.
“Volevo celebrare le atmosfere e le tradizioni tipiche italiane. La cultura e l’energia che si respirano in Italia sono così ricche da ispirare continuamente i miei lavori.”
La Vacanza fa parte del progetto MAX&Co. &Co.llaboration che sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.
MAX&Co. propone capi e accessori dal design originale e dal valore assoluto. Quelli che si indossano stagione dopo stagione per sentirsi sempre a proprio agio. Il segreto sta nella continua ricerca dell’equilibrio perfetto tra materiali di qualità, originalità nel design e versatilità dei capi.