Men in Black International: gli agenti speciali indossano gli occhiali da sole Police

Gli agenti speciali Men in Black possono neutralizzare in tutta tranquillità grazie alla nuova dotazione. Nome in codice: Police SPL872. Scoprite tutto su Globe Styles

Police torna a Hollywood per proteggere la Terra dalla feccia dell’universo. Il brand torna sul grande schermo nel film Sony Pictures Men in Black: International, dove gli uomini in nero indosseranno l’eyewear Police.

Con la partecipazione a Men in Black: International, Police riafferma la sua vocazione internazionale, intergalattica, e riporta al successo le forme e i codici stilistici che negli anni hanno contribuito al successo del marchio, come la storica aquila – simbolo di Police – e le linee classiche ed easy-to-wear per qualsiasi razza senziente.

Gli agenti Men in Black entrano in azione indossando un modello creato in esclusiva, nome in codice: Police SPL872. È un occhiale da sole in acetato lucido rigorosamente Black con frontale squadrato, lenti fumo e il decoro in metallo sull’asta che riproduce in maniera stilizzata l’aquila Police: l’ideale per utilizzare un neuralizzatore in tutta tranquillità.

La forma minimal ma di carattere di questo modello lo rende un complemento perfetto per l’elegante divisa degli agenti speciali, almeno quanto una possente arma a raggi componibile. La nuova dotazione include un astuccio personalizzato con il logo Men In Black.

Police ha realizzato anche una speciale collana in limited edition degna di decorare gli agenti più valorosi. La dog tag di questo gioiello è in silicone nero lavorato e brandizzato Men in Black, mentre la struttura in acciaio che ne definisce i contorni presenta l’immancabile firma Police. Anche in questo caso, un packaging dedicato evidenza la riconoscibilità e l’esclusività di un brand lifestyle che lascia il segno, anche dopo essere stati sparaflashati.