Messika Kate Moss Parigi: la sfilata evento con Cardi B, Toni Garrn, Cindy Bruna e Isabeli Fontana

Messika Kate Moss Parigi – L’iconica location parigina Ritz Paris ha ospitato nei suoi giardini il Fashion Show di Valérie Messika e Kate Moss, la prima sfilata di Alta Gioielleria di Messika. Questo evento rappresenta un momento chiave della collaborazione tra la designer e l’iconica top model.

Per questo evento unico, Valérie Messika e Kate Moss hanno accolto amici e celebrità che hanno segnato la storia della Maison come Cardi B, che ha indossato Messika ai Grammy Awards vinti nel 2019; Toni Garrn in Messika al Festival di Cannes e l’enigmatica Tina Kunakey che ha indossato Messika in numerosi red carpets.

Alla sfilata hanno partecipato anche Bob Sinclair, Cecilia Rodriguez, Derek Blasberg, Leila Nda, Madelyn Cin, Camila Coelho, Jordan Barrett, Fai Khadra, Jessika Wang. Per celebrare questa collaborazione e un evento così importante per Messika, le modelle vicine alla Maison come Taylor Hill, Cindy Bruna, Isabeli Fontana, Constance Jablonski e Edita Vilkevičiūtė hanno sfilato in passerella illuminate dai gioielli Messika by Kate Moss.

Messika by Kate Moss è la nuova ed eclettica collezione di Alta Gioielleria nata dal sodalizio tra l’iconica top model Kate Moss e la designer francese Valérie Messika. Sedotta dalla libertà e dalla versatilità del brand, Kate Moss ha lavorato a fianco di Valérie Messika per creare gioielli audaci e diversi, caratterizzati da un mix di influenze etniche e vintage. I gioielli esprimono le diverse sfaccettature di Kate Moss, del suo stile che prende forma in un guardaroba eclettico e per lo più retrò.

In occasione del fashion show Toni Garrn ha indossato una mantella ricamata in velluto di seta nera con frange e pantaloni abbinati a vita alta della collezione autunno inverno 2021 di Etro.

credit image by Press Office – photo by Getty Images

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search