-
Gucci Pin Milano Pokemon Go: l’ambiente immersivo dedicato alla collezione The North Face x Gucci - 16 hours ago
-
Le Lion de Chanel profumo: la fragranza che celebra il Leone di Gabrielle Chanel - 18 hours ago
-
The United States vs Billie Holiday: i costumi di scena di Andra Day sono firmati da Prada - 19 hours ago
-
Street Art In Store art wall Fineco Bank: il murales L’Araldo in Corso Garibaldi a Milano - 20 hours ago
-
adidas by Stella McCartney primavera estate 2021: la campagna Futureplayground - 22 hours ago
-
Louis Vuitton Étoile Filante profumo: la nuova fragranza è un’ode all’osmanto - 23 hours ago
-
Chloé occhiali campagna primavera estate 2021: “See with Optimism” - 1 day ago
-
Palazzo Stefanelli Firenze: il progetto di restauro tra memorie storiche e design contemporaneo - 2 days ago
-
MM6 Maison Margiela Upcycled Patchwork 2021: la capsule eco-friendly per la primavera estate - 2 days ago
-
Armani Beauty Luminous Silk: il rituale luminoso per un glow su misura - 2 days ago
Met collezione autunno inverno 2020: richiami animalier e tocchi di luce glam
Met collezione autunno inverno 2020 gioca con la rivisitazione del classico animalier: grafico, colorato ed impreziosito da una cascata di stelle!
Met collezione autunno inverno 2020 propone una rivisitazione del classico animalier: grafico, colorato ed impreziosito da una cascata di stelle che si posano leggere su bluse e abiti, ma anche sulle fodere dei capispalla. I disegni geometrici impressi sulla pelle del serpente rinnovano l’ecopelliccia e percorrono come incessante fil rouge la collezione, rendendo sofisticati bluse e vestiti in georgette, rinnovando le stampe sulla viscosa e arricchendo la maglieria con accordi bicolori.
Richiami animalier anche per la maglieria, attraversata dalle grafiche strisce rubate al manto zebrato, mentre militari stelline percorrono i tagli dei pesi più leggeri. La felpa black è resa unica anch’essa da una leopard print tono su tono che spiana la strada alla nuova felpa color, con dettagli unici di costine a balze illuminate da tocchi di lurex, applicazioni di black stones incatenate e ricamate su colori pieni e ricchi.
Questa atmosfera, dark e lussuriosa, si riflette sui pizzi che aderiscono al corpo, risaltandone la sensualità e sottolineando delicatamente le forme. Il jersey sapientemente illuminato da toni ramati, petrolei e metallici, crea voluttuosi ed eleganti giochi di morbidezze. biker in ecopelle è proposto in versione black, con un importante ricamo manuale ad impreziosire la schiena e trasmette l’incipit al pacchetto più rock della collezione.
Il classico principe di galles è rivisitato con ricami di paillettes all over che illuminano la figura di punti luce, proprio come sotto i riflettori di uno show. La maglieria è sofisticala e innovativa: bagliori metallici si posano sul pied de poule in jacquard tono su tono, righe colorate rallegrano i capi con squillanti colori luminescenti.
Dona inaspettati tocchi di luce la speciale georgette laminata, eleganza senza tempo per il crepe bistretch declinato per questa stagione nei colori e nelle vestibilità più nuove, dal tailleur abbinato all’ecopelle, alla salopette over al minidress vagamente militareggiante.
Il blazer over doppiopetto, dal forte richiamo al taglio maschile, il pantalone in piega centrale e il tubino con dettagli preziosi, rinnovano con un tocco di formalità il guardaroba ponendo un accento sofisticato sulla collezione. Caldi e morbidi filati riscaldano con eleganza e ricercatezza l’inverno, i più leggeri abbinati a raffinate georgette e dettagli preziosi, i più pesanti impreziositi da paillettes, perle e pizzi.
Completa la collezione la proposta denim con modelli dalle svariate vestibilità, dallo skinny allo slim, dal boyfriend fit al modello a zampa, e dalle ricercate lavorazioni sia per i lavaggi che per le applicazioni brillanti e di tendenza.