Metrocity Kate Moss 2019: #I AM KATE, la campagna video per la primavera estate

Metrocity sceglie l’eterna icona e leggenda della moda Kate Moss come musa e ambassador per il 2019. Guardate il video della campagna su Globe Styles

Metrocity Kate Moss 2019 – Metrocity sceglie l’eterna icona e leggenda della moda Kate Moss come musa e ambassador per il 2019. Metrocity ha collaborato con diverse top celebrities come Milla Jovovich, Megan Fox, Adriana Lima, Kate Beckinsale, Jessica Alba, Barbara Palvin e Rosie Huntington-Whiteley. Per questa stagione, il brand ha scelto Kate Moss come musa del 2019 con cui oltre alla campagna video, realizzerà diverse campagne durante l’anno.

La campagna primavera estate 2019 vede la collaborazione con il fotografo di fama mondiale Miguel Reveriego. Basata sul concetto ‘#I AM KATE’, la campagna video è stata girata a Londra, Regno Unito. Lo slogan “I AM KATE” rappresenta come il solo nome della fashion icon e modella possa raffigurare e raccontarne la leggenda e la sua identità unica e inimitabile.

Nel video, la scelta di Kate è la borsa METROCITY ‘MQ0295’. Handbag trapuntata con stampa a lampo realizzata in pelle di alta qualità, un modello che rappresenta un nuovo elemento distintivo per il brand.

Oltre alla nuova colorazione, l’aggiunta di nuovi dettagli e decorazioni come la speciale chiusura, simbolo del brand, la zipper e il porta carte interno con pratici divisori rendono la borsa ancora piu originale e caratteristico.

Il brand neo-classico presenta novità nei trend e nel lifestyle, grazie all’interpretazione moderna e tradizionale dell’Italia dove cultura e arte sono canoni fondamentali.

Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico Metrocity propone una collezione universale di prodotti, con ready to wear, scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa.