Miami Art Basel 2021 Hublot: i dieci anni di Hublot Loves Art, il party con Shepard Fairey e Usain Bolt

Miami Art Basel 2021 Hublot – Per la prima volta nella storia di Hublot Loves Art, Hublot riunisce cinque famosi artisti tra i suoi Ambasciatori insieme ad amici del marchio e ad altre celebrità per festeggiare i dieci anni del suo amore per l’arte. In un momento in cui Miami sta vivendo un vero boom dell’arte e del design, il Faena Forum Miami Beach è stato trasformato in un party gremito di star e in un’esclusiva mostra d’arte immersiva.

Il marchio svizzero di orologi di lusso ha scelto la fiorente scena artistica di Miami per accogliere, al Faena Forum Miami Beach, gli ospiti VIP a un party gremito di star e una mostra d’arte unica e coinvolgente. Nota per essere il principale sostenitore di Art Basel e del circuito dei party di Miami, Hublot è tornata in grande stile, riunendo per la prima volta alcuni dei nomi più iconici dell’arte e del design: Samuel Ross, Shepard Fairey, Maxime Plescia-Büchi, Marc Ferrero e Richard Orlinski, nonché il vincitore dell’Hublot Design Prize 2021 Mohammed Iman Fayaz.

I numerosi talenti e le relative tecniche degli artisti partner di Hublot hanno preso vita in una presentazione fatta di suoni e luci, che ha illustrato il lavoro degli artisti e i rispettivi progetti con la Maison orologiera. La sala circolare, allestita nell’anfiteatro del Faena Forum (un’autentica opera di design), è stata la tela perfetta su cui ha preso forma l’Art of Fusion, la filosofia distintiva di Hublot.

È stata anche l’occasione ideale per mostrare The Art of Fusion realmente incarnata negli orologi in edizione limitata creati dagli artisti: Shepard Fairey (The Hublot Classic Fusion Chronograph Shepard Fairey); Maxime Plescia-Büchi (una retrospettiva completa che mostra l’evoluzione del design nei pezzi della collezione Sang Bleu); Marc Ferrero (The Big Bang Marc Ferrero One Click); e Richard Orlinski
(la retrospettiva completa Classic Fusion che comprende la ceramica colorata).

Inoltre, in una rivelazione in esclusiva mondiale, Samuel Ross – stilista, direttore creativo, artista e recentemente insignito di una laurea honoris causa in arte – ha fatto allusione a una collaborazione orologiera con Hublot per il 2022, attualmente top-secret e in fase di programmazione tra Nyon e Londra.

Trattandosi di un momento memorabile, Hublot ha ospitato anche altri importanti ambasciatori Hublot del mondo dello sport, tra cui il golfista numero uno al mondo Dustin Johnson, la leggenda olimpica e l’uomo più veloce del mondo Usain Bolt. Al glamour si sono aggiunte le celebrità Adriana Lima e Devon Windsor. Dopo aver dato il benvenuto agli ospiti di Art Basel, il Ceo Ricardo Guadalupe ha presentato a sorpresa una performance musicale molto speciale di Sita Abellàn di fronte a una folla in festa nel tipico stile Hublot e Miami.

« di 15 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search