Michael B. Jordan Barringer High School: l’attore incontra gli studenti per il progetto Dream It Real

Michael B. Jordan, volto di Coach, ha visitato a sorpresa la Barringer High School, nella sua città natale di Newark, New Jersey. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Michael B. Jordan Barringer High School – L’attore, produttore e volto globale di Coach Michael B. Jordan, ha visitato a sorpresa la Barringer High School, nella sua città natale di Newark, New Jersey. La speciale sorpresa è stata organizzata a sostegno di Dream It Real, l’iniziativa filantropica della Coach Foundation, volta a supportare le generazioni future immaginando e creando nuove possibilità.

Come parte di Dream it Real, Coach collabora con The Future Project, un’organizzazione nazionale senza scopo di lucro che consente ai giovani di scoprire il loro potenziale e imparare a costruire un futuro migliore. L’associazione non-profit colloca i “Dream Directors” nelle scuole superiori di tutto il paese – istruttori, leader e organizzatori formati con l’esclusiva metodologia di ricerca di The Future Project. Come parte del programma, gli studenti lavorano con i Dream Directors per creare progetti futuri basati sulle loro passioni, che li aiuti a realizzare i propri sogni per se stessi, la scuola o la società.

Oggi, Jordan ha visitato la Barringer High School come Dream Director onorario, dove ha incontrato e parlato agli studenti, ha assistito al “Passion Show” organizzato dagli studenti e ha autografato un nuovo murale motivazionale creato dall’artista Toby Triumph in collaborazione con Coach. Michael B. Jordan ha poi partecipato a un pep rally e ha ricevuto in regalo la maglia da basket ufficiale della scuola.

“Sono onorato di poter essere coinvolto da Coach e la loro iniziativa Dream It Real”, ha dichiarato Jordan. “Motivare i giovani è molto importante per me e poter lavorare con gli studenti come Dream Director al Barringer oggi – nella mia città natale di Newark – è stata un’esperienza che non dimenticherò mai.”

“Siamo entusiasti di essere qui oggi con Michael per lavorare con The Future Project e i giovani della Barringer High School”, ha dichiarato Carlos Becil, Chief Marketing Officer di Coach. “Michael incarna veramente i valori di possibilità, ottimismo e inclusione di Coach e Dream It Real e condivide il nostro impegno nel sostenere e ispirare i giovani”.

“A Newark e nelle comunità di tutto il paese, c’è un crescente movimento di giovani appassionati che stanno lavorando per costruire un futuro migliore per tutti noi”, ha affermato Kanya Balakrishna, CEO e co-fondatrice di The Future Project. “Michael B. Jordan è un incredibile modello per questi giovani e siamo orgogliosi di collaborare con lui e Coach per dare loro l’ispirazione e il supporto che meritano”.

credit image by Press Office – photo credits © 2019 Sam Deitch/BFA