Michael Fassbender Ferrari Challenge 2018: l’attore vince a Daytona

Dai set di Hollywood al podio più alto nel Ferrari Challenge Coppa Shell: l’attore Michael Fassbender non smette di stupire. Ad appena la tredicesima gara di carriera, sulla pista di Daytona, l’attore, famoso per aver recitato in film come Alien e Assassin’s Creed, è stato oggi capace di recuperare dalla quinta posizione di partenza fino al primo posto grazie a tre sorpassi molto decisi portati a termine su una pista famosa per le sue insidie.

Fassbender si è imposto a oltre 185 km/h di media gestendo al meglio anche le curve paraboliche inclinate di 31 gradi dell’International Speedway e riuscendo a precedere il francese Chris Carel di 2 secondi e lo statunitense Brian Kaminsky di oltre 13.

Da segnalare anche la vittoria nel Trofeo Pirelli di Cooper MacNeil, vero Stakanov del weekend, che sarà in gara anche oggi in Gara-2 e che disputerà la 24 Ore di Daytona partendo dalla quinta posizione al volante di una Ferrari 488 GT3.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search