Michael Kors campagna autunno inverno 2019 – Michael Kors svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2019 2020 per le linee MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens, con Bella Hadid e Austin Augie e scattata in studio dal leggendario fotografo David Sims.

La nuova campagna, chiamata “Hell on Wheels”, racconta le radici del marchio e lo stile di vita da jet set che ha ispirato a lungo il designer Michael Kors.

“Il jet set originale degli anni ’60 e ’70 ha mostrato al mondo come vivere una vita frenetica nel modo più glamour possibile”, afferma Michael Kors. “Oggi, tra Internet e tutti i modi in cui le persone si muovono nel mondo, siamo costantemente in movimento e volevo che le immagini riflettessero ciò”.

Il mix di oggetti e il movimento mettono in mostra lo stile di vita da jet set in modo audace e moderno con Bella Hadid sempre in movimento e Austin, un pilota professionista di BMX, sulla sua bici, sottolineando la velocità, l’energia e l’ottimismo, da sempre valori cari al marchio. “Dallo stile all’energia e al movimento, la campagna di questa stagione riflette l’approccio jet set di oggi sulla vita moderna”, prosegue Michael Kors.

L’abbigliamento e gli accessori MICHAEL Michael Kors per l’autunno 2019 si caratterizzano per il mood sportivo per tenere il passo con una vita ad alta velocità. Un mix grafico di strisce zebrate, borchie rock’n’roll e la stampa del logo Signature del marchio conferiscono un fascino versatile alla collezione, mentre la stampa di tendenza con ghepardo sottolinea lo stile urban chic per tutti i giorni. Per una fuga chic, la collezione di bagagli da viaggio Bedford con logo Signature viene aggiornata con strisce rosse.

Per Michael Kors Mens, Austin mette in mostra i capi essenziali della linea con accenti urban tra cui capispalla e accessori. Una serie di borse, tra cui lo zaino Brooklyn, il borsone da viaggio e il marsupio. Abbinata all’atletismo di Augie, la campagna porta il jet set a nuovi livelli.