Michael Kors campagna primavera estate 2022: protagonista Kendall Jenner

Michael Kors campagna primavera estate 2022 – La nuova campagna della collezione Michael Kors primavera estate 2022 ha per protagonista la modella Kendall Jenner, fotografata sul tetto della Prospect Tower a Manhattan dal famoso duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Michael Kors campagna primavera estate 2022

La campagna è una lettera d’amore cinematografica a New York, la città natale del designer. Con Kendall Jenner in una serie di pose appoggiata contro la base dell’insegna di Tudor City. Le immagini rendono omaggio alla forza e al romanticismo senza tempo della Grande Mela.

“Quando penso a ciò che resiste, penso all’amore: amore romantico, ma anche amore per i tuoi amici, i tuoi famigliari e amore per la tua città”, dichiara Michael Kors. “Con questa campagna, ho voluto dare vita al romanticismo urbano e raccontare la forza e la grinta unica di New York City, la città che da sempre mi ispira.”

Michael Kors campagna primavera estate 2022

La collezione primavera estate 2022 cattura il fascino del romanticismo urbano attraverso una silhouette snella, una sartorialità femminile, tessuti lavorati a mano e una tavolozza di colori che ispira ottimismo. Con indosso una gonna a tubino strutturata o con un abito ricamato a mano con paillettes e ritagli giocosi, Kendall Jenner incarna la raffinatezza e la forza della collezione. Con l’iconico Chrysler Building e lo skyline di New York sullo sfondo, le immagini accompagnano lo spettatore dal giorno alla notte.

Le borse must-have per la stagione includono l’elegante Audrey, la modernista borsa a secchiello e la minaudière di Gramercy in paglia intrecciata. Per le calzature, le slingback a stiletto perfette per il giorno e per la sera.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search