Michael Kors Collection autunno inverno 2020: la sfilata con Blake Lively e Valeria Bruni Tedeschi

Ha sfilato a New York la Michael Kors Collection autunno inverno 2020 con special guest Blake Lively e Valeria Bruni Tedeschi, in passerella Bella Hadid e Kaia Gerber. Scoprite tutto su Globe Styles

Michael Kors Collection autunno inverno 2020 – Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la collezione Michael Kors Collection per il prossimo autunno inverno 2020 2021. Lo spazio della sfilata è stato trasformato in una casa di campagna astratta, e il fashion show ha visto anche una esclusiva performance musicale di Orville Peck.

Il mood che ha ispirato Michael Kors nella nuova collezione è Cozy Glamour, look connotati da silhouette rilassate e dall’estetica super chic, i nuovi abiti e outfit hanno uno stile senza tempo perfetto per le donne che vivono nelle città di oggi.

Michael Kors Collection autunno inverno 2020: fashion show

Come spiega Michael Kors: “Questa collezione esplora l’idea di allontanarsi da tutto, di prendere un po’ di tempo per fuggire nella natura e fare rifornimento di calma e tranquillità. E, dato che, ovviamente non possiamo spostarci tutti in campagna, abbiamo pensato ad un modo per cercare di recuperare la sensazione di privacy e intimità e impregnarlo con lo stile e il lusso di cui si ha bisogno in un ambiente urbano.”

Dopo essere arrivati ​​all’American Stock Exchange, gli ospiti sono stati invitati a entrare in un set fotografico speciale che li immergeva in una campagna tranquilla, come se si fosse appena fuggiti dalla città. A fare da cornice alla passerella, una casa di campagna decostruita con pareti e infissi di legno.

Facendo eco al tema naturale, alcuni degli abiti che hanno sfilato sono stati realizzati con materiali riciclati o rigenerati e filati e fibre eco friendly. Alla fine del fashion show, tutto il legno utilizzato è stato donato a Materials for the Arts, il più grande centro di riutilizzo creativo di New York.

La performance musicale di Orville Peck, in un outfit Michael Kors Collection, ha dato il ritmo alle modelle in passerella: Bella Hadid, Kaia Gerber, Adut Akech e Freja Beha Erichsen.

credit image by Press Office – photo by Getty Images for Michael Kors