Michael Kors Collection campagna autunno 2022Michael Kors svela le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria della linea Michael Kors Collection per la stagione autunno inverno 2022 2023, fotografata a New York dal famoso duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Michael Kors Collection campagna autunno 2022

La campagna vede protagoniste le top model Adut Akech e Rianne Van Rompaey mentre girano per la Grande Mela indossando i look più glamour di questa stagione. Audaci, sicure di loro stesse e chic, l’immaginario di questi scatti celebra il fascino di New York City con il lusso della collezione Michael Kors.

“Per questo autunno, volevo che la collezione riecheggiasse dell’energia e del glamour della grande città di New York, quando sei in giro per le sue strade”, racconta Michael Kors. “Questi nuovi abiti e gli accessori della collezione sono davvero tutto ciò di cui una donna ha bisogno per uscire”.

Michael Kors Collection campagna autunno 2022

Giocando con l’arte di rivelare e nascondere, la collezione comprende abiti corti e lunghi, una silhouette affilata e tagli che lasciano intravedere la pelle. La palette spazia dal cammello al cioccolato, dal classico bianco e nero, dal fucsia elettrico al giallo taxi, mentre i tweed maschili e le lussureggianti pellicce sintetiche giocano con paillettes luccicanti e ricami scintillanti di cristalli per un guardaroba che definisce uno stile di eleganza urbana senza tempo.

Con questa collezione autunno inverno 2022 2023 debutta anche la borsa da viaggio Campbell, realizzata in pregiata pelle italiana. L’altra borsa must-have della stagione è Christie, una clutch in pelle italiana pieghevole perfetta sia per il giorno che per la sera.