Michael Kors Qixi Festival 2019: la campagna e la capsule collection

Michael Kors svela la nuova campagna Qixi con Leo Wu e Lareina Song.

Michael Kors Qixi Festival 2019 – Michael Kors svela la nuova campagna Qixi 2019 con gli ambasciatori del marchio Leo Wu e Lareina Song. Le immagini, scattate dal famoso fotografo cinese Kai Z Feng, trasmettono la velocità, l’energia e l’ottimismo di Michael Kors, evidenziando al contempo la stampa graffiti Qixi del brand.

La stampa, creata in occasione di Qixi, presenta motivi a cuore e stelle disegnati a mano in rosso, nero e rosa cipria. La capsula Qixi di quest’anno comprende diversi prodotti, e la speciale stampa graffiti decora borse, scarpe da ginnastica, capispalla, capi ready-to-wear, orologi e gioielli.

La speciale capsule di prodotti che celebra Qixi, il tradizionale festival cinese che celebra il romanticismo e l’amore, molto simile al San Valentino occidentale.

La capsule presenta la stampa Qixi Graffiti del marchio su un vasto assortimento di pezzi prêt-à-porter, borse, calzature, orologi e gioielli. Cuori, stelle e frasi disegnati a mano come “XOXO”, “LOVE” e “KORS” sono resi con pennellate di rosa, rosso, bianco e nero.

I testimonial della campagna sono l’attrice cinese Lareina Song e Leo Wu, che ha recitato in numerosi film e serie TV. “È un piacere collaborare con un marchio che adoro personalmente e condividere la capsule di Michael Kors”, ha dichiarato Song. “È un marchio giovane e chic. Sono felice di far parte della famiglia Michael Kors”.

“Sono onorato di lavorare con Michael Kors”, ha affermato Leo Wu. “È sinonimo di stile, energia e moda ed è sempre ottimista.”

La nuova audace stampa si ispira alla leggenda cinese romantica di quasi 2000 anni fa su cui si basa la tradizionale festa Qixi.