Michael Kors sfilata autunno inverno 2018 New York: la diretta streaming su Globe Styles

Michael Kors sfila alla New York Fashion Week con la collezione autunno inverno 2018 2019. Guardate la diretta streaming del fashion show su Globe Styles

In un mondo sempre più globale, Michael Kors torna a sfilare in diretta streaming mondiale con la nuova collezione autunno inverno 2018 2019 sulle passerelle della New York Fashion Week. Il fashion show sarà live il 14 febbraio alle ore 10.

Una nuova sede – il Vivian Beaumont Theatre al Lincoln Center – gli inviti e le opere d’arte, progettati dal leggendario artista James McMullan, il fashion show celebra l’energia e la creatività della città che è stata a lungo la casa e la fonte d’ispirazione del designer.

“Volevo che lo show fosse una lettera d’amore a New York”, afferma Michael Kors. “Sono ispirato da tutto ciò che riguarda questa città: l’elettricità, la velocità, la diversità, l’individualità e, naturalmente, l’arte, il cibo e la moda. Gran parte di New York è iconica, dall’architettura al teatro, e chiunque sia mai stato qui ha la sua storia di New York. Volevo sfilare al Lincoln Center, in un edificio progettato dal famoso architetto Eero Saarinen, con opere d’arte create appositamente da James McMullan, è una storia di New York che volevo condividere con tutti.”

La sfilata della collezione Michael Kors per il prossimo autunno inverno 2018 2019 sarà trasmessa in diretta da New York al pubblico internazionale su MichaelKors.com, YouTube, Twitter, Instagram, Facebook e su Globe Styles.

Torna la collaborazione con alcuni degli influencer della moda, i fan di tutto il mondo saranno in grado di acquistare pezzi chiave della collezione primavera estate 2018 indossati per la sfilata da Tina Leung, Helena Bordon, Jessica Kahawaty e Hikari Mori direttamente dalle loro piattaforme social preferite.

L’11 febbraio ci sarà il lancio della terza stagione della miniserie pre-show della settimana della moda del marchio, “Kors Commute”, che vedrà Michael in una limousine mentre si prepara per la settimana della moda di New York. I protagonisti di questa stagione saranno Ashley Graham, Alek Wek e Linda Fargo che parlano di moda. La serie sarà visibile su YouTube, Instagram, Facebook e Twitter.

Per dare un’occhiata al backstage, chattare con le modelle e condividere l’energia pre-show, i follower avranno il loro posto in prima fila grazie ad Helena Bordon, che si occuperà dello snapchat di Michael Kors.