Michael Michael Kors campagna primavera 2019: protagonista Bella Hadid

La nuova campagna pubblicitaria primavera 2019 del brand MICHAEL Michael Kors con protagonista la top model Bella Hadid. Scoprite le immagini su Globe Styles

Michael Michael Kors campagna primavera 2019 – Michael Kors presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2019 del brand MICHAEL Michael Kors con protagonista la top model Bella Hadid, fotografata dal leggendario David Sims.

Una nuova direzione forte per il marchio di moda, la campagna e la collezione – scattata in uno studio a New York – si ispira alla velocità, all’energia e all’ottimismo dello stile di vita globale di oggi.

Protagonista la top model del momento Bella Hadid, la campagna prende ispirazione dal fascino senza tempo insito nel DNA dei brand e lo traduce in un scatti dinamici e dal sapore street che ben raccontano la moderna jet-setter.

“Bella Hadid è la quintessenza della moderna jet-setter”, dice Michael Kors. “Lei è iper connessa, avventurosa e sempre in movimento.”

Offrendo una riflessione sull’abbigliamento ready to wear del 21° secolo, la collezione riflette lo stile di vita di oggi, veloce, comodo, lussuoso, ma anche assolutamente versatile.

Giustapponendo maschile e femminile, glamour e street style, la campagna mette in evidenza i capi in camouflage stampato e le giacche a vento, lo stile chic athleisure, body sexy e denim. Non mancano poi i bracciali della collezione Michael Kors Mercer Link e l’ultimo Michael Kors Access Smartwatch.

Grande attenzione anche per gli accessori con borse classiche, zaini e borse a tracolla che caratterizzano Michael Kors che sono state ridisegnate in forme contemporanee più fresche. Fa il suo debutto per la primavera 2019: Cece.
Destinata ad essere l’accessorio protagonista di questa stagione, la nuova strutturata borsa rettangolare dal tocco di glamour.