Un tocco fresco e femminile! Con il Mido Commander Lady Blue, ogni istante si trasforma in un momento magico che resta sospeso, fuori dal tempo. Con il suo quadrante blu cielo protetto da un vetro zaffiro sfaccettato come un diamante, questo orologio iconico – tanto intramontabile quanto raffinato – è il perfetto compagno per le donne di oggi, dalle mille sfaccettature.

Caratterizzato da un design unico e da un quadrante altamente femminile, il Commander Lady Blue reinterpreta il dna senza tempo del Commander, creato nel 1959 e che da allora di grande successo.

Mido Commander Lady Blue: caratteristiche

Mido Commander Lady Blue

Icona giovane e di grande impatto, il Commander Lady Blue combina bellezza ed efficienza, diventando il compagno perfetto per chi ha uno stile di vita intenso. La sua fresca tonalità blu cielo è coperta da un velo leggero e dall’effetto “twist sunray”. Le lancette e gli indici sono in perfetta armonia con l’acciaio della cassa e del bracciale.

Il Super-LumiNova bianco rende possibile leggere l’ora al buio, garantendo una leggibilità immediata, ed è combinato con una funzione quotidiana molto pratica – il datario a ore 3 – che permette di tenere sotto controllo i giorni che passano. Il vetro zaffiro, che sovrasta questo magnifico quadrante, offre un tocco di originalità: i suoi bordi sono sfaccettati come diamanti per creare preziosi riflessi.

Mido Commander Lady Blue

Con la sua lunetta sottile e arrotondata e con la corona discretamente integrata, la cassa del Commander Lady si apre sul quadrante, estendendo le sue linee sottili intorno al polso con un bracciale in acciaio con chiusura deployante. Le superfici di questo metallo altamente resistente, finemente lucide e satinate, si alternano creando affascinanti variazioni di luce.

Mido ha usato la sua competenza tecnica per equipaggiare il Commander Lady Blue con un’eccellente movimento automatico svizzero, il Calibro 72. Con una riserva di carica fino a 72 ore – ben oltre la norma – questo movimento elaborato, rinomato per la sua eleganza e inciso con il logo Mido, offre una pratica affidabilità. La sua spirale Nivachron aumenta la precisione del calibro, grazie soprattutto all’eccezionale resistenza al magnetismo di questa lega innovativa.